I'll be home for Christmas ~ A Very Supernatural Calendar
di Ink_

11/12/15, ore 10:58

Ho messo questa raccolta tra le seguite e non ho pių avuto tempo di leggerla per un po', ma avendo qualche minuto libero recupero! XD
Qualche tempo fa ho visto il video che hai linkato e mi aveva lasciata a bocca aperta (e con sempre meno fiducia nel genere umano); hai affrontato un tema delicato dandogli il giusto peso, secondo me (il senzatetto che chiede a Cas di morire, la fine immersa nei ricordi), attraverso lo sguardo di un Castiel che ancora non comprende il genere umano. Davvero molto bella, i miei complimenti! :)

01/12/15, ore 16:08

Comincio col chiederti scusa per non aver più letto la tua altra raccolta, ma purtroppo il tempo è tiranno e non ne ho avuto molto, ma recupererò quanto prima :) non mi sono dimenticata, volevo solo dirtelo :)
Passando a questa storia, invece, posso dirti che l'ho trovata molto originale come apertura alla raccolta. Il tema che hai trattato è molto forte ed ho trovato molto interessante il fatto che Castiel non riesca a comprendere il desiderio di quel pover'uomo infreddolito e solo, ma che comunque lo accontenti.
E' molto triste pensare che ci sono persone che vivono una condizione del genere ogni giorno e che spesso si è così maligni da non capire che non hanno scelto la strada.
Complimenti e a presto! ;)