Ashes
di Eltanin Helena Malfoy

01/12/15, ore 16:23

Ciao! Adoro le storie interattive e ancora di più la old generation, quindi eccomi qui ahah. Ti propongo il mio personaggio, poi ovviamente sarai tu a decidere..
Sesso F
Anno 6
Scuola Hogwarts
Casa Corvonero
Eventuale ruolo e/o relazione vorrei fosse la cercatrice della sua squadra, se quel ruolo non fosse disponibile andrebbe bene anche battitrice. Spero che il ruolo di capitano sia libero
Per la relazione vorrei Sirius Black se possibile.
Ti mando la scheda per messaggio privato
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 05:14 pm)

01/12/15, ore 16:20

Ehi! Sto sviluppando una specie di ossessione per le fan fiction interattive, è normale? Ahah
Comunque, volevo partecipare con una ragazza di Beauxbatons del sesto anno e un ragazzo, un Grifondoro, del settimo. Per le eventuali relazioni ti lascio campo libero!

01/12/15, ore 15:27

Questa storia è fantastica! Non ho mai partecipato ad una storia interattiva sulla vecchia generazione e vorrei provarci. Posso mandarti una ragazza corvonero del VI anno di Hogwarts? Potrebbe stare con Sirius? Aspetto la tua risposta per mandarti la scheda.

01/12/15, ore 14:32

Che bello un'interattiva con la old Generation!
Vorrei partecipare con una ragazza di Tassorosso, del VII anno, battitrice e relazione con Remus Lupin. È un ragazzo di Beuxbatons VI anno...
Fammi sapere :)
Alice

01/12/15, ore 14:12

Hey ciao ;)
Io adoro, letteralmente, le interattive ambientate nell'epoca dei Malandrini, penso che sia il contesto storico qui su HP che preferisco.
Allora, vorrei prenotarmi con un ragazzo Serpeverde, settimo anno, Battitore e membro del Lumaclub; una ragazza di Babauxton, sesto anno, Prefetto, con una relazione con Sirius Black; un ragazzo di Durmstrang, settimo anno, Cercatore, che stia poi con Remus.
Aspetto un tuo okay ^^

Baci Baci,
Scorp
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 02:12 pm)

01/12/15, ore 13:52

Vorrei partecipare con una ragazza di Beauxbatons del VII e per relazione Regulus, sarebbe possibile?
Scusa se non esprimo pareri sul prologo, che mi è piaciuto, ma scrivo dal cellulare.
Vorrei comunque avvisarti che non sono certa di riuscire a mandarti la scheda entro il tempo, ma ci proverò.
XOXO

01/12/15, ore 13:39

Ehilà ho visto la tua storia, ho letto il capitolo e mi piace, anzi, mi strapiace. Vorrei prenotare una ragazza di Beuxbatons, che magari sta con Lazar Fammel??? Mi fai sapere se posso partecipare? Aspetto risposta, un bacio

01/12/15, ore 13:12

Ciaooooooooooooooooooo <3

Alloraaaaaaaaaa prenoto una ragazza del settimo anno, Hogwarts, Serpeverde, Cacciatrice e Caposcuola, fidanzata con Sirius anche se di casa opposta.

Aspetto la risposta
Baci Cate :-*

01/12/15, ore 12:52

Io so che non dovrei partecipare ad altre ff ma adoro troppo la old generation per tirarmi indietro e in più il prologo sembra molto interessante quindi vorrei partecipare anch'io con 3 personaggi: 2 ragazze (da hogwarts e beauxbatons) e 1 ragazzo. La ragazza di Hogwarts può avere una relazione con Remus?
Mi sembra di non averlo letto ma.. entro quando vorresti le schede?

01/12/15, ore 12:46

Buon pomeriggio!
Sono, come molti un'appassionata di storie interattive, in particolare quelle riguardanti i malandrini, rare da trovare, pertanto non ho potuto non notare la tua fanfiction. Il prologo è ben scritto, non ho notato errori importanti, il carattere utilizzato è piacevole. Per il Torneo Tremaghi, esso non è più organizzato fino all'anno 1993-94, il quarto anno di Harry, ma hai messo "what if?" tra gli avvertimenti quindi è apposto. Vorrei tentare con una ragazza di Hogwarts, sesto anno, serpeverde, membro del lumaclub, prefetto e "prenotare" Piton. Al momento ti scrivo da cellulare, quindi la recensione potrebbe risultarti un po' confusa, chiedo venia XD. Ti invierò la scheda il prima possibile, a presto

So I could be lovely
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 01:27 pm)