Se(nse8)ason's Greetings
di Callie_Stephanides

02/12/15, ore 18:59

Di fronte alle tue storie rimango sempre senza parole, perché dopo averle lette mi ritrovo a pensare di non avere niente di mio da aggiugere, che è tutto condensato in quelle righe, che siano poche o tante. Però un commentino mi sento in dovere di lasciarlo, anche solo per dire quanto mi è piaciuta.
È stata una bella sorpresa ritrovarti con addirittura due raccolte di drabble a tema natalizio, quest'anno. Dopo aver visto la tua "Stadt der Engel" mi era venuto un pensierino per la testa, anche se ammetto che una parte di me sperava in un bis nel fandom di Supernatural (c'ho il chiodo fisso, sì, anche se ho smesso di guardare le ultime stagioni per la troppa delusione).
Capheus è stato uno dei personaggi che di più mi hanno fatta riflettere. Non ha niente, se non una mamma malata, un amico e il suo Van, eppure ha un ottimismo che non può non spiazzare. Sembrerà banale, ma ha avuto la capacità di farmi capire quanto poco io abbia in realtà da lamentarmi.
In poche parole sei riuscita a condensare questa parte di lui e il suo volere un modo per distrarsi da quella realtà fatta di terra arida e bambini pelle e ossa (le tue parole mi hanno colpita tantissimo, una descrizione vividissima) e non vedo l'ora di leggere le altre. Alla prossima drabble! :)