In my Hand
di fra_eater

07/08/17, ore 20:17

Recensione premio del contest "Da quale mio sogno sei uscito/a fuori?" indetto da missredlights

Me li hai fatti amare ancora di più, sia nella OS che hai fatto partecipare al mio concorso, sia in questa OS.
Perfettamente IC, hai descritto in modo sublime l'introspezione di Ulquiorra nel momento esatto in cui capisce di essere innamorato di Orihime.
Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui hai descritto i personaggi: lui una flebile pioggerellina e lei un tornado che gli ha scombussolato la vita. E forse è andata proprio così, visto che grazie a Orihime ha capito che cosa voglia dire avere un cuore.
Quanti pianti mi son potuta fare nel manga per la sua morte e non ti nascondo che anche qui avevo il magone. Questo a dimostrare quanto la tua storia mi abbia presa. Complimenti davvero!
missredlights

17/11/16, ore 08:37

Bellissima.Stupenda.Meravigliosa! Non so quali altri aggettivi usare oltre a questi per complimentarmi con te per il tuo operato.
Ti dirò io Bleach lo conoscon a grandi linee, come conosco allo stesso modo i suoi personaggi, ma pur non essendo un'esperta dell'opera posso affermare che questa tua shot molto introspettiva (a mio dire) su Ulquiorra è davvero un ottimo lavoro.
Per non parlare poi di com'è strutturata la fic, di come il personaggio pur venendo descritto a pensare a qualcosa che nell'opera (se non erro) non si è soffermato a pensare, sia rimasto perfettamente fedele all'originale.
Per questo è molto, te lo dico ancora: complimenti!
Serenity93

05/01/16, ore 00:00

Complimenti ,questa è una delle più belle one-shot su Ulquiorra che io abbia mai letto. Adoro il suo personaggio e sono rimasto davvero straziato dalla sua morte, e tu sei riuscita a toccare il mio cuore con le tue parole. Visto che sembri una grande fan del nostro amabile emo-spada,potresti darmi una tua opinione sulla mia fan fic con protagonista Ulquiorra," Non c'è pace per i maligni"? è la prima fic che scrivo sull'universo di Bleach,e una recensione da parte di un'esperta mi farebbe comodo :)

10/12/15, ore 00:50

Sono così strazianti gli ultimi pensieri di Ulquiorra :( ho adorato quel capitolo nel manga, fine triste ma perfetta per un personaggio così particolare, condannato sin dalla sua nascita. L'ho letta con piacere questa fic, sei riuscita a comunicare chiaramente e in maniera estesa tutti i pensieri e i sentimenti di Ulquiorra negli ultimi attimi della sua vita. Il legame che ha con Inoue è così strano e controverso, limpido riflesso dei sentimenti che prova per lei, troppo "singolari" e forse persino inappropriati per un arrancar. Questo aspetto del loro rapporto emerge perfettamente dalle tue parole. Brava, bel lavoro :)

07/12/15, ore 17:00

Bellissima assolutmente commovente  non seguo bleach però questa storia mi ha colpito comunqua molto.