La catena di ossidiana
di Kronos333

10/07/09, ore 00:31

questo racconto è mitico!hai davvero molto talento!!hai una grande fantasia!!!ti prego continualo che sono rimasta incantata dal tuo modo di scrivere e del mondo che hai creato!!

23/06/09, ore 20:33

Allora... Mi è piaciuto il momento in cui esce in strada e si confonde con la folla e poi il sogno è davvero bello, molto verosimile! Sembrava anche che fosse cambiato lo stile,non so, era un'altra parte. L'introduzione mi incuriosisce, ma non capisco come tu riesca a collegarli. Il fiuma gordo e Morada (che è la città) rimandano tutti a qualcosa di grasso (studio spagnolo da due anni, me pongo morada significa mi abbuffo), ma non capisco come mai questi riferimenti... Lo stile è un po' confusionario, tranne quello del sogno, che ho adorato, e i nomi, la maggior parte sono presi da altri libri (Katrina e Silas), forse potresti renderlo più fresco inventandone tuoi, magari un po' bizzarri! E poi la solita ambientazione natural fantasy è un po' ovvia, potesti ambientarlo ai giorni nostri! si chiama urban fantasy ed è davvero bello! :D oppure ometti un po' di dettagli nella tua, così la fai sembrare un po' forzata (le pergamene), o le potresti far saltare fuori a caso con un accenno. Come al solito non mi faccio i fatti miei, ma se la aggiornassi potrei capire più della storia ora che hai attirato la mia attenzione. Ciao, spero che i miei consigli ti servano

03/03/09, ore 22:30

Ti giuro che 6-7 anni fa ho scritto una cosa simile, soltanto un abbozzo, ma si chiamava Il Signore del Tempo(ovvero l'Odissea di Kronos), e il protagonista si riscopriva niente popò di meno che ad essere la reincarnazione di Kronos... Poi c'era la sua fanciulla amata di nome Karin, c'era un luogo bianco senza contorni(il tuo pare sia nero), e si iniziava con il suo risveglio e il suo andare a scuola XD Pazzesco!! P.S.: non ti sto diffamando di plagio, anche perché sarebbe impossibile dato che non l'ho fatto leggere a nessuno in pratica XD Saluti e continua a scrivere ;) Danihan

02/03/09, ore 20:02

ma scherzi, non aggiornerai???!! Io voglio sapere come continua! L'ho trovato interessante come prologo, anche molto ben scritto direi. Solo all'inizio un po' di parole ripetute troppo spesso per quanto riguarda il profumo di pane alla mattina. Interessante l'idea di far "parlare" un morto, ti confesso che non vedo l'ora di sapere come continua e spero che la aggiornerai perchè è davvero bella. Ti prego aggiorna, nel frattempo la metto tra preferiti!Complimenti! Kiss berry345 P.S. I disegnini on sono un problema, anzi, a me piacciono da morire!