Infanzia
di NonTiScordarDiMe4

02/12/15, ore 19:28

Eccomi!!!!!! Allora questa storia è bellissima e tenerissima!! Io adoro quei quattro fratellini (la sua bella dose si sclero giornaliera su quei quattro me la rifila sempre) appunto!!
Max è il più puccioso perché...è Max, tutte le volte che lo sento nominare mi intenerisco (prendere appunto per quanto sembrerà una belva furiosa). Alec e Jace sono due parabatai fantastici e ci sono sempre troppe poche efp su loro due. Ci sarebbe stata bene una minaccia di morte da parte di Izzy contro Jace e Alec che fanno casino ma...dettagli. Maryse non é tra i miei personaggi preferiti, proprio per nulla, ma quando pensa ai suoi bambini è proprio una mamma fantastica!! L'hai resa davvero bene.
Non ho trovato errori grammaticali e sono molto felice di rileggere qualcosa di tuo!! Io invece sono infognata in una marea di impegni! Ma prima di Natale pubblico, promesso!
Non vedo l'ora di leggere qualche tua nuova, alla prossima (ti prego pubblica in fretta perché questa sclera)

02/12/15, ore 18:32

Che bella storia *_* adoro le storie sull'infanzia dei ragazzi e su Max...(adoravo quel bambino) e inoltre mi piace come scrivi, pulito e chiaro. Aspetto altre storie!
marty_sezzy