LOST
di AuroraLoaves

04/12/15, ore 23:07

Ciao! :)
Penso che sia la prima volta che leggo qualcosa scritto da te, quindi cercherò di rimettermi in pari, promesso.
La trama mi incuriosisce molto e il capitolo è anche scritto bene. Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà con Malfoy a Grifondoro (prima volta che lo sento). ;)
Posso chiedere, più o meno, quanti capitoli avrà la storia?
Aspetto il prossimo capitolo
Baci :*

03/12/15, ore 18:41

Ciao :D
O mio dio. questa è assolutamente una Dramione che non vorrei perdermi per nessuna ragione al mondo. è stupenda! anzi, stupenda è a dir poco.
Non vedo l'ora che posti il secondo capitolo *_* L'ho aggiunta ai preferiti, proprio immediatamente, senza pensarci due volte.
Ron mi sta già sulle scatole u_u non capisce niente.
Vedremo come la nostra bellissima grifona si prenderà cura del nostro amato Draco. ;)
Un megabacione
Noemi

02/12/15, ore 17:44

Ciao! Devo dire che la trama mi ha incuriosito molto, e non ne sono sicuramente rimasta delusa, anzi, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
I personaggi, da quanto ho potuto constatare, sono molto credibili, e sono impaziente di scoprire come si evolveranno.

02/12/15, ore 06:04

Ehi mi piace molto come inizio, che la continuerai perché mi interessa molto come storia giá dalla trama mi imteressava continuare a leggere la tua storia.
A presto e baci Katherina23