Axis Shonen Hetalia! Sadiq/Heracles (Turchia/Grecia)
di NatsumiYuu

Amo la Turgre, in qualsiasi sua forma, e anche se questa storia non ha una trama, io la amo.

Premetto che io ho tre coppie nel cuore, in APH.
Una delle tre è la TurGre che mi fa ribollire il sangue nelle vene, letteralmente ahahah!
Ma tornando a noi... Effettivamente non saprei, da lettrice, dove collocare il tuo racconto. Mi è spiaciuto non leggere un contenuto effettivo, quando ti sei limitata solo ad uno scambio di battute fra i due.
Ora, capisco che magari l'attimo ti fa gettare idee su un foglio, ma secondo me prima di rendere pubblico un racconto va lasciato in un angolo, se non si è convinti, e rirpeso successivamente aggiungendo o modificando parti.
È un'estrapolazione carina, ma sinceramente l'avrei preferita leggere all'interno di una fanfiction più corposa perché veramente, messa così, non ha senso.
Riguardo i personaggi OOC, beh, secondo me non lo sono nemmeno poi troppo... Nel senso, chi può sapere come possono essere nell'intimità due personaggi? Quindi è un'azzardo dire che sono OOC, a parer mio.

Detto questo spero di leggere qualcosa di più corposo, in questo fandom, editato da te!

Qualunque cosa sia "sta cosa OOC e priva di trama" a me piace. Credo, anzi, che i personaggi siano molto IC, sopratutto Grecia, che.. bè.. neanch'io riuscirei a vedere attivo. Ahahah, povero. E poi Sadiq è così sesci *sbava*. Apprezzo molto il tuo stile, sei chiara e non ti dilunghi troppo nei dettagli, come ho già detto, mi piace.

Ma va benissimo anche se non lo sai che cos'è questa fic senza trama! Anzi, scrivine ancora!! Scrivine TANTE!! *0* *malukuku esplode* Vado a controllare cos'altro hai da offrirmi su Hetalia :3

Non è una delle mie coppie preferite...però le adoro tutte in Hetalia X°°D Quindi mi ha fatto comunque piacere leggerla! Heracles poi è...*ç* ehm ehm, meglio che non mi esprima XD E anche qui spunta Francis, kya! Vorrei sapere un solo personaggio con cui non abbia flirtato (o almeno ci abbia provato X°D)...mi sa che è impossibile rispondere! Sadiq geloso è una perla XD i miei complimenti!