Rosso Dolore
di Michan_Valentine

23/04/16, ore 17:58

Ciao, è da poco che mi sono imbattuta nel mondo di FF VII quindi non sono espertissima in materia, ma sia la storia che la figaggine dei personaggi mi intrigano da pazzi. Non ho saputo resistere alla tentazione di cercare delle fan fiction sull'argomento e devo dire che questa mi ha particolarmente colpita. Il mio personaggio preferito è ovviamente Valentine, manco a dirlo, perciò ho cercato delle fic in cui lui fosse in qualche modo protagonista. La tua storia mi ha conquistata fin dalle prime battute, mi piace molto il tuo modo di scrivere e raccontare e soprattutto adoro come gestisci i personaggi e come li fai interagire tra loro. Yuffie è davvero fenomenale e Vince... beh è proprio lui, in tutta la sua cupa e tenebrosa bellezza e i silenzi eloquenti. Non sono esperta di coppie, almeno non ancora, quindi non so se questo avvicinamento è canon o fanon, ma questi due insieme sono strepitosi, specie perché sono così diversi, proprio agli antipodi, ma in qualche modo si compensano e completano a vicenda e poi si capiscono anche al volo... Diciamolo: la piccola ninja, Valentine, lo ha squadrato proprio alla grande e le sue battute e insinuazioni, soprattutto sulle sue abitudini da pseudovampiro, mi hanno fatto ribaltare dalle risate.
Per ora è tutto, vado ai prossimi capitoli e complimenti per la storia!

Angel of Fire

16/12/15, ore 14:10

Yuffie e Valentine, una coppia a cui non avevo MAI pensato; a mio avviso sono troppo differenti per stare bene insieme, ma sono curiosa di leggere come hai gestito il carattere scoppiettante di Yuffie nei confronti dell'apatico Valentine :)
"Purtroppo temo che per rendere la parlata e la caratterizzazione di Yuffie io abbia commesso un mucchio di errori grammaticali, ma… Amen. Spero che ne sia valsa la pena e sia almeno divertente! xD" ---> Oh sì, ne è valsa la pensa, credimi! :D