C'è un fantasma in soffitta! [ONE SHOT]
di Bill Kaulitz

12/12/15, ore 10:48

La prima cosa che mi ha fatto sorridere è stata l'espressione di Tom nella foto del banner. Sembra davvero aver visto un fantasma.

Come mi mancavano le "twincest". Come mi mancava una storia che non avesse sbrodolamenti affettivi - nulla in contrario, per carità, ma ogni tanto un po' di concreto materialismo non guasta: un bel "ti fai scopare" invece di "sei la mia ineluttabile anima gemella" medica il cuore e lo spirito. Che poi io sia un'inguaribile romantica fervente sostenitrice del loro legame imprescindibile, beh, quello è un altro discorso. :)

Per un attimo ho creduto che la signora Odette fosse il fantasma. XD Adorabile vecchietta, se non avessi messo in guardia i due giovani cricchi, magari non si sarebbero mai accorti di nulla. Meschina!
Cmq, noto con piacere di avere gli stessi problemi di Tom a riguardo.

Per altro, anche io uso il piumone come scudo per gli spiriti e dormo con una mazza da baseball vicino al letto. Tom, mi stai copiando, per caso?

Uno più coraggioso dell'altro, ma alla fine la soluzione è sempre la più semplice: stare insieme. Che la piccola Emily fosse una fan dell'incesto tra i due?

Grazie per questa bella e simpatica storia e perdona il commento lungo e sconclusionato, ma ho l'abitudine di annotare i pensieri man mano che mi sovvengono leggendo. :)

02/12/15, ore 22:49

la foto è molto carina! hanno usato la tavola spiritica come nel film ouijia e nel videogioco Until dawn comunque la parola fottiti nel finale ci stà

02/12/15, ore 22:21

Mi è piaciuta tantissimo! L ho trovata anche divertente, il povero Tom così terrorizzato mi faceva tanta tenerezza,anche il fatto di essersi innamorato di Bill e di cercare di coccolarlo, chiamandolo tesoro,il nostro Bill però sembrava essere molto infastidito da questo, anche se diciamo la verità, anche lui privava la stessa cosa...e per qualche motivo non voleva dimostrarglielo, quando ha baciato la foto di Tom sul cellulare e ha detto che lo amava,mi sono sciolta,e inoltre, secondo me quel " amore" sussurrato da Tom, in realtà Bill lo aveva sentito,ma non gli ha detto nulla. Mi ha fatta ridere la scena in cui Tom era sul letto impaurito con una mazza da baseball e coperto di borotalco( che poi a cosa serve lo sa solo luiXD) Poi la scena è diventata molto dolce con Bill che lo ha praticamente sbaciucchiato, sicuramente perché gli faceva tenerezza. L unica cosa è che potevi aggiungere qualcosa di più sulla fantasmina,sulla sua storia, sul perché era lì e perché non voleva nessuno in casa, inoltre aggiungere anche qualcos'altro su Bill e Tom,aggiungere qualche altra scena dolce, perché così sembra un po incompleta...è molto bello come inizio ma sembra che non sia il momento della conclusione,il finale fa pensare che ci sia del altro, mi piacerebbe , se te la senti che continuassi a scrivere un altro capitolo al,e o, giusto per chiarire alcune cose e dare un bel finale, se no pazienza, va bene così, resta comunque un' idea carina. Ti saluto! ^^