Noi
di VV_23

26/01/21, ore 20:50

Quando ho finito di leggere Hunger Games durante questo lockdown ho capito che mancava una parte della storia. Oggi posso dirti che i tuoi due racconti sono il degno intermezzo tra l'ultimo capitolo e l'epilogo di una bellissima trilogia che però, prima di leggerti, mi sembrava davvero incompleta. Hai un modo di scrivere meraviglioso e che fa davvero percepire cosa provano i tuoi personaggi. Leggere questa storia mi ha davvero trasmesso la speranza e mi ha fatto sentire più leggera quindi grazie di cuore e ancora complimenti.

08/02/16, ore 19:14

Buonasera VV!
Inizio col dire che una recensione al "prologo", se così possiamo definirlo, mi sembra banale e scontata, considerato il fatto che il capitolo merita davvero.
Hai un modo di scrivere molto fluido che induce il lettore a immedesimarsi nel personaggio, tentando di seguire il filo logico dei suoi pensieri e provando a capire le emozioni struggenti che devono aver preso il sopravvento. Trovo che l'idea di una divisione iniziale un po' statica fra Peeta e Katniss sia lecita e anche una bella trovata, perché si può capire come i due cerchino di recuperare prima una parte di loro stessi, mettendo in secondo piano il loro rapporto.
Nonostante questo, Katniss sente la mancanza del ragazzo del pane e questo traspare da ogni suo gesto e/o sentimento, in quanto tenta in tutti i modi di ritrovare Peeta, mettendo un po' da parte la timidezza e l'incapacità di esser brava a parole tanto quanto lui.
Recensirò molto presto il secondo capitolo e i successivi, perché questo inizio mi è piaciuto e, si sa, che chi ben comincia è a metà dell'opera. Sperando di vederti, magari, fra le mie storie, ti mando un abbraccio,
sfiorarsi

05/12/15, ore 08:08

ti prego continuala...mi è piaciuta un sacco,A parte le due o tre fan fiction che seguo da mesi erano secoli che non trovavo qualcosa di decente sul sito...mi piace come scrivi,i pensieri di Katniss sono molto chiari e canon direi.Se però permetti un consiglio, mi sembra che come introduzione abbia un ritmo troppo veloce infatti pensavo fosse una storia auto conclusiva..rallenta un po' e inserisci tutto quello che ti viene in mente sopratutto per quanto riguarda la quotidianità nel loro "crescere insieme". Aspetto con ansia l'aggiornamento ..Ancora complimenti..