La maledizione delle rose viola
di meeko

28/05/12, ore 19:00

La storia ¨¦ molto carina, ma sei pi¨´ brava a scrivere le scene ''rosse''... Devi migliorare nel narrare la vera storia, ed anche in alcune piccole parti grammaticali, purtroppo sono connessa con il cellulare e non posso scrivere di pi¨´. Complimenti comunque.Mmmmm

30/07/10, ore 22:42

salve, volevo chiedere una cosa, qualche tempo fa lessi questa ff e se non ricordo male c'è una bellissima scena in cui Harry e Draco mangiano il gelato sul davanzale e, sempre se nn ricordo male, a fine capitolo c'era un'appunto in cui scrivesti che tale scena era presa da un telefilm yaoi americano completamente tradotto in italiano e postasti anche il link non è che per caso potresti dirmi il nome che nn riesco più a trovarlo? grazie mille.

22/12/09, ore 17:42

complimenti è bellissima!^^ questo draco assatanato mi piace XD! ti giuro che mi è venuta l'ansia quando si è scoperta la maledizione

17/06/09, ore 22:53

Wow....è davvero molto bella come fanfiction. E' anche ben scritta...anche se personalmente penso...che in alcune parti le descrizioni non siano poi così accurate. Però tutto sommato mi è piaciuto XD complimentoni sei una grande !! ^^

11/04/09, ore 12:35

si,è molto carina..ma non lo fai un piccolissimo epilogo..?![per favoreeee]...va bè..se dovesse finire qui,stai tranquilla che mi è piaciuto!Baci...

28/03/09, ore 17:05

Ok,quindi è una maledizione...interessante...io,fossi stata in Harry,avrei ucciso Blaise per non essersi ricordato subito delle rose!è_é Allora ho sbagliato,non è stato Dray a fare male a Ginny,lei ha sfiga già di suo!^^Comunque...ma non sono già passati 2 giorni?O solo uno?Non riesco a tenere bene il conto del tempo...vabbè,comunque Draco è nei guai,questo l'ho capito!^_^Ma il suo Harry lo salverà,vero?...ehm,forse,visto quanto è bravo Harry in pozioni,è meglio che l'antidoto lo prepari Blaise...o chiunque altro tranne Harry o Draco potrebbe davvero fare una brutta fine!

24/03/09, ore 22:29

ciao sicome hjo trovato la storia per caso commento solo ora .. ^////^ allora anche a me la tua storia mi piace molto perche è davero bella ma purtropo anche io ti facio notare il problema delle l'html un consiglio utile che ti posso dare è che ho usato pure io.. [ in fatti facio pena con l'html] è di andare qui ... http://www.splinder.com/ iscriviti è facile una volta fato vai su blog... e li inserisci la tua storia .. anche con copia e incola.... ed modificala come faresti su word....ed sulla destra dove ci sono i carateri di dice codichifica stori ... ho qualcosa del genere è ti mete tutta la storia con il codice htlm giusto.... in boca al lupo ed spero di esserti stata di aiuto .. [ anche se non so se lo sono stata molto ^___^] continua presto la storia ciao

17/03/09, ore 00:18

bella, piace!unico appunto che ti posso fare: stacca le frasi!mi si incrociano gli occhi a leggere tutto attaccato così!mi si incrociano gli occhiXD. Comunque è molto bella, intrigante, complimenti!

16/03/09, ore 21:48

...Cavolo!Mi hai davvero incuriosita con questa malattia di Draco!Mamma mia,è diventato un affamato di sesso!O_O E' stato lui a far male a Ginny?E poi che ha fatto?Ha ipnotizzato Harry?me curiosaaaaa!!!Mi hai fatta ridere con l'ultima parte,quando Harry si "sveglia" e si accorge in che condizioni pietose è...davanti a Blaise!Ihihihihih!!Mi piacciono tantissimo anche i mini-teschi negli occhi di Dray...ma che è,posseduto?Se sì,che razza di pervertito ha preso possesso del suo corpo?La reincarnazine del kamasutra?!O.O Aggiorna presto!^^

16/03/09, ore 20:00

Bellissima storia, ben scritta sopratutto... Ho solo una cosa da farti notare, anche se credo tu lo sappia già La storia mi piace ma leggerla è faticosissimo, data la mancanza di spazi fra i vari pezzi della storia, spero tu riesca ad usare l'html al più presto... Se posso permettermi ti consiglierei NVU è facile da usare ed ha ottimi risultati aggiorna presto, Kissoni MW4E

16/03/09, ore 15:58

Davvero bellissima!!Ma cos'ha draco? il polline gli ha aumentato i testosteroni...haha ma alla fine andrà tutto bene vero??

03/03/09, ore 18:05

Ciao, ho letto "Natale senza genitori a Grimmould Place" e devo dirti che mi è piaciuta molto... Adoro Draco... Devo dirti che non vedo l'ora di sapere cosa succederà in questa simpatica vacanza... Chi sa se Draco sacagnerà qualcuno... Se non lo fa non è lui ^_^... Credo che a Harry sbucherà l'aureola con quella serpe sempre vicino, che dici!?! Alla prossima...