Voglio Parlare di Te
di SapphireLynx

17/12/15, ore 15:48

Vuoi sapere se vorrei che ci costruissi qualcosa sopra? CERTO!!! È malinconica, però è stupenda! I personaggi erano a sorpresa, ma si riconosce sempre una dolciosa Kogan! Neanche ho letto il titolo che mi era già chiaro! È proprio il modo di pensare con cui vedo Logan! (per la cronaca: sto cercando di capire se la Kogan è vera tipo da... Sempre!) Ripeto... Facci una storia sopra o quello che ti pare, basta che fai qualcosa! ;-) ♥

04/12/15, ore 22:35

Che ci faccio io qui ? Beh, non lo so. Da quando è iniziata la scuola non recensisco più niente, a malapena leggo, lo avrai notato. Oggi però per uno strano caso sono qui, boh.
Ho DECISAMENTE AMATO questa OS. Davvero i miei complimenti. Per essere la tua prima Kogan è davvero strepitosa, senza parole. Certo, non ha il solito lieto fine da favola, ma i questo periodo un po' di malinconia ci sta. Non ho altro da dire, sai già che ti adoro e vorrei che sfornassi un capitolo ogni giorno -anche più di uno-.
Ah, ho letto l'ultimo capitolo di Just Mad e...ti adoro, devi continuare al più presto. Non so se mai troverò il tempo di recensire quella storia ma ci proverò, sappi che la seguo.
Okay, sto divagando, vado.
Ti auguro di fare tanti bei sogni e alla prossima!

Baci, t_b_p