First night.
di Evil_Sah

14/08/16, ore 00:03

Obbrobrio?? Seriamente? In poche righe sei riuscita a rendere magica una shot tanto breve quanto fantastica!
Mi piace la scrittura, la storia, le emozioni che trasmette.
Brava!

L.

30/05/16, ore 01:13

Dal momento che questa one shot è stata scritta nel 2015, ti chiederai: c'é ancora gente che legge la mia storia? Si, visto che si trovava nella sesta pagina di once upon a time...(non mi arrenderò fi quando non ne avrò lette tutte sulle swanqueen) e ti dirò, mi è anche piaciuta molto. È scritta bene.

06/12/15, ore 12:05

Non so se oggi io sia in vena di recensire oppure semplicemente più sensibile degli altri giorni, ma devo propio dirlo: è bellissimo. l'introspettività di questo testo è emozionante e profonda nonostante sia estremamente semplice e logica. È universale. E questo testo, come pochi testi che ho letto, è capace di farti innamorare insieme ai suoi personaggi, in un viaggio che prosegue anche oltre l'ultima riga.

05/12/15, ore 18:42

Koala!!!! xD Ce l'ho fatta, finalmente posso fare la recensione! *-*
"E lei era così bella.."
Cristo, mi è piaciuta tantissimo questa Os! Di' ancora che è un obriobrio e vengo lì a picchiarti! xD
Sei bravissima, è estreamamente dolce e passionale, è un esplosione di tantissimi sentimenti che assieme creano la perfezione *-* Amo la swanqueen, è il top!
"Non credevo di essere capace di dirle: “Mi sono irrimediabilmente innamorata di te!”, ma l’ho fatto e, giuro, non potevo prendere una decisione migliore come quella di dichiararmi a quella dea dalle labbra di fuoco e gli occhi neri, pieni di passione e amore, magnetici come pochi."
Mado', la descrizione di Regina è dannatamente perfetta! Ahahahahah!
Boh, non so che dire, sai che non sono brava a fare recensioni, sono solo brava a sclerare! E per questa storia ho sclerato parecchio xD
LOL! <3
Ciau! ;) Ne aspetto un'altra eh! ahahah xD
By panda rosso, lol

03/12/15, ore 20:07

Ma dai, non essere così critica ahaha é una ff carina, devo ammettere peró che le oneshot corte non le amo particolarmente, ma questa é completa. Quindi, alla prossima:)