Occhi blu, sporcate questo bianco
di writteninthesewalls

03/02/16, ore 01:30

Hey ;) Storia davvero carina *_* secondo me hai descritto molto bene gli ambienti e mi č piaciuto davvero come hai sviluppato la trama e come hai usato l'intervento del destino per spiegare la 'materializzazione' (riferimenti a Harry Potter a caso haha) del ragazzo del quadro nel giardino di Harry :) complimenti, ciaao!
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 01:35 am)

16/12/15, ore 14:33

Intanto č per me d'obbligo un grazie per aver speso il tuo tempo a scrivere una delle mie "mille idee e ben confuse": mi sento sempre onorata quando qualcuno decide di dar loro vita.
Avevo giā accennato al fatto che quando pensai il prompt, nella mie testa si era sviluppata l'idea che Louis fosse una sorta di entitā sovrannaturale o in alternativa il frutto dell'immaginazione di Harry; ad un semplice essere umano proprio non avevo pensato, quindi sembra assurdo ma la tua storia mi ha assolutamente spiazzata. Ma č questo il bello no? Vedere come da 140 caratteri ognuno crei un mondo diverso.
Mi č piaciuta l'idea di fondo, che Harry e Louis fossero destinati ad incontrarsi e che quel quadro tanto inquietante fosse in realtā il preludio di una bellissima storia d'amore. E poi mi piace il tuo modo di scrivere: č semplice e pulito e ben si addice ad una storia del genere.
Quindi ancora grazie e non vedo l'ora di sapere se sei riuscita a sviluppare quel famoso prompt!
Un bacione, e non esitare a contattarmi appena pubblicherai.
S.
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 02:34 pm)

09/12/15, ore 14:05

Questa storia č tenerissima. Quando ho visto che qualcuno si era deciso a scrivere una fanfic basata su un prompt di Ingestita sono corsa subito a leggerla e ne valeva la pena. Hai scritto benissimo, sono riuscita a figurarmi perfettamente l'ambiente, il quadro, Harry visto dagli occhi di Louis, Louis visto dagli occhi di Harry. Davvero complimenti, con una piccola OS hai espresso e sviluppato al meglio il plot! Tanti baci, Ines :)

06/12/15, ore 19:24

Amo questa storia. Č bellissima e mi piace un sacco. La adoro ed č scritta benissimo.