Civil Union
di Milady Silvia

06/12/15, ore 19:27

*_* Ciao!!
Amo lo stony e questa storia è davvero una goccia in più in questo vasto oceano di Slash **
Però... ti devo appuntare alcune cose che hanno "rovinato" la lettura. Nono cose gravi.
Alcuni errori di battitura:
"la sua cravatta rosso" Se hai scritto con Word magari ti ha potuto dire che è un errore. Comunque sta meglio dire rossa perchè così sembra che devi descrivere che tipo di rosso (ad. rosso fuoco, rosso ramato ecc..) e suono anche male in una frase tutta al femminile.
Poi hai scritto la frase in Inglese perché ti piaceva come suonava? Perché penso che alcune frasi diano un tocco in più se scritte in una determinata lingua.
Un'altra piccola cosa... giusto perché voglio apprezzarla al meglio, questa storia.
"Steve piegò in avanti la schiena, rischiando di scivolare e gli morse il fianco." Credo sia un po' surreale xD specie se dopo Tony continua con i suoi movimenti e con la parte che hai descritto subito dopo, nell'altra frase! (Ehi.. può essere pure che mi sbagli)
Infine e ultimo accorgimento.. Stai attenta, hai messo [1] e poi hai continuato a scrivere, credo ti si sia attivata una qualche funzione!
Ora... Spero di non aver fatto la parte della "Professoressa" D: non voleva essere quello il mio intento.. Per il resto mi è piaciuta tanto *-*
Un bacio ;*

06/12/15, ore 18:41

Grazie per questa perla <3 è da quando hanno pubblicato quell'immagine che penso a scenari del genere...ma faccio schifo a scrivere, quindi speravo tanto in una ff così. Ps: Hail Stony

04/12/15, ore 18:01

Per prima cosa sarebbe davvero fantastico se questo succedesse per davvero .
Ps la sedia alla fine non si è rotta perchè è fatta di vibrano o è una potenziata .
Il paragone di tony come una prostituta del governo glo sta pennello , basta vedere come si toglieva i vestiti per sedurre steve .
Come è bella la stony .
Be alla prossima un bacio da violet .