Blue Blue Eyes
di ihavekilledsiriusblack

10/07/19, ore 07:27

Buon giorno cara e buon mercoledì mattina!! Ho appena finito di leggere la tua long e questo piccolo spin off tutto Destiel. Ma che amori dolcissimi che sono Dean e Cas!? Mi hanno fatto tenere e c'è stato proprio il famigerato colpo di fulmine fra i due, quel pancake ha portato fortuna. Praticamente da quel momento in poi, la loro storia è iniziata continua ad essere meravigliosa, come di sicuro lo è stato il loro matrimonio (ovviamente è partito tutto da Cas, che ha chiesto la mano a Dean, sennò ci avrebbero messo secoli a fare quel passo importante). Comunque, secondo me un'altra piccola storia incentrata su questi due ci sta. Come ci sta una piccola raccolta sia Sabriel sia Destiel. Ma comunque, già questa va più che bene!
(Recensione modificata il 10/07/2019 - 07:29 am)

12/12/15, ore 21:00

*guarda di sottecchi Ade che sta comodamente seduto leggendo per l'ennesima volta "orgoglio e pregiudizio"* Ade non è che per caso sei stato tu a spingere Cas a baciare Dean?
Anyway, sono stata sommersa da un fluff/idiozia di Dean inaspettato, mi piace troppo questo Dean che non fa il primo passo, e deve essere Cas a pensarci.
E mi piace il fatto che Dean sia un imbranato totale con Cas.
Ah, e inoltre mi piace anche la scena del bacio.
L'ho già detto che adoro questo spin off? No?
Beh, lo adoro.
Spero scriverai qualche cosuccia più... Rossa XD
Alla prossima ;)
Ps: ma la cit di Sherlock quanto ci sta? *-*

04/12/15, ore 11:22

Ma quanto sono carini! Il loro primo incontro è stato fantastico! Sorry, non ho riconosciuto la citazione di Sherlock ma solo perché non sono ancora riuscita a vederlo. Aspetto con ansia gli altri spin-off!