Non è tutto oro...
di Manny_chan

10/04/09, ore 23:54

Oddio, troooooooooooooooooppo divertente! XD Hermione sembra una santa, ma in realtà non lo è... però una bella vendetta quando ci vuole, ci vuole! E, accantonando per un attimo l'idea che ADORO Draco (*o*) il Principe delle Serpi se l'è proprio meritato! u_u XD La mia coscienza: - Ma poverino, non ti senti in colpa a dire certe cose? Io: - Un po'...

09/03/09, ore 21:55

Che carino il capitolo!^^ Povero Draco...dormire con una misera coperta sul divano..ehehe e vabbe se lo merita!La prossima volta andrà meglio hihih!Beh mi è piaciuto tanto il chap!Brava,un bacione

09/03/09, ore 21:42

Questi primi 2 capitoli mi sono piaciuti tanto spero che poserai al più presto un nuovo capitolo baci

03/03/09, ore 18:36

Ciao! Ho letto questo primo capitolo e mi è piaciuto molto!devo dire..che sono curiosissima di leggere i prossimi!Non ho mai letto tue ff,però...mi piace molto il tuo stile..non so perchè..ma lo trovo davvero particolare!in senso positivo,ovviamente!^^Nonostante tutto..Draco rimane sempre la solita arrogante ed orgogliosa(e sexy xD)Serpe!Ed Herm..nonostante sia passato tempo dagli anni di Hogwarts..ha sempre il solito coraggio e altruismo Grifondoro!(per fortuna!)Beh che dire...si prospetta proprio bene!Comunque,per tua fortuna,ho finito!^^Aggiorna presto.Bacio anna