Gli amanti del destino
di LittleGinGin

10/12/15, ore 20:06

E' un piacere dedicare del tempo alla lettura delle tue storie^^ Naruto sta davvero male, ma male forte... poverino; speriamo che si sbrighi a partire, ormai se ne sta da troppo tempo con le mani in mano: capisco perché Tsunade non gli abbia detto la verità su Sakura, non riuscirebbe a stare calmo e si lancerebbe subito alla sua ricerca senza riflettere, però adesso c'è bisogno di fare qualcosa! Bel capitolo tesoro, complimenti!

07/12/15, ore 21:19

OH, eccomi a recensire anche questo capitolo!
Come il precedente (e tutti gli altri) è bellissimo!
Uh, interamente incentrato su Narutino, eh? Mi aggrada U.U
Oddio, povero tesoro, mi fa tanta pena D: Quanto vorrei ficcare la testa nel PC e urlargli "E' stata rapita! Si trova Dio solo sa dove!!"... Ok, sono pazza!
Ad ogni modo, son davvero curiosa di vedere da dove inizierà a cercare la sua Sakura!
Tsunade mi lascia perlpessa. Lo fa per non far preoccupare Naruto? O c'è sotto qualcosa di losco?
Passerò il tempo ad arrovellarmi il cervello (che dopo anni di fuga neurale, non ho più) xD
:D Spero che aggiornerai prestissimo!!!!!
Bacioni♥Lory-Chan

05/12/15, ore 13:04

Naruto ha iniziato la sua ricerca e fin qui ci sono, ma non capisco perché tnunade finge di non sapere nulla oppure non è tnunade ma coloro che stanno facendo del male a sakura? Ma spero che il mistero verrà svelato