Alone in Space
di moijemappellelolita

22/02/16, ore 23:03

questo capitolo è eccezionale!
la descrizione di Bulma come un bellissima creatura la rende agli occhi di Vegeta ancora più preziosa...e tutte le altre donne seppur più sensuali e affascinanti di lei non valgono nulla a confronto.
ottima anche la scena di sesso!
mi piace molto questa storia!

12/12/15, ore 01:53

ho letto tutti e cinque i capitolim questa sera dopo aver indugiato incerta per un po' nel veder pubblicata la storia...
Devo dire che invece non è stato un cattivo affare ANZI!
è davvero bellina come storia, sia per l'atmosfera sia perché l'hai resa interessante con una narrazione né troppo semplice né pesante!
Continua presto ne vale davvero la pena!
e nel frattempo lieta di averi conosciuta
Nala

09/12/15, ore 20:55

Ciaooo!!!! Ma quanto è bello Vegeta geloso e che non si rende conto di iniziare ad amare Bulma???? Il capitolo come sempre è molto scorrevole e ti fa venire voglia di leggere tutto il giorno la storia che stai creando!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! 😊

09/12/15, ore 17:33

Ciao! Finalmente il capitolo! Mi è piaciuto tantissimo, anche perché Vegeta si sta iniziando ad innamorare di Bulma e poi vederlo geloso è divertente.
La scena di sesso, anzi amore come lo hai chiamato, tu non è stata per niente volgare.
E nemmeno il capitolo in sé, anzi mi è piaciuto.
Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima.

09/12/15, ore 10:20

Eccomi qua!!! Ovviamente ho letto questo capitolo appena uscito...ma continuo ad aprire il sito e rileggere la storia aspettandone uno nuovo!!!!! Davvero complimenti...era tanto che una storia non mi prendeva così!! Continua così! !!😊😊😊

07/12/15, ore 21:54

Ciao finalmente l'aggiornamento! Beh che dire? Vegeta si sta innamorando di Bulma e non vuole ammetterlo e tu lo hai spiegato molto bene.
In questa storia Bulma ha un talento nel mettersi nei guai, menomale che vegeta la salva sempre.
Hai detto che il capitolo è corto? A me è sembrato giusto anzi abbastanza lungo.
Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima.

06/12/15, ore 23:44

wow davvero focoso come capitolo!
però mi sono persa con il fatto dell'età.
Bulma non dovrebbe avere circa 29 anni? o siamo in un out story? XD

06/12/15, ore 23:06

interessante! ma siamo nel periodo subito dopo la sconfitta di Freezer da parte di Goku? cioè tra la saga di Freezer e quella dei Cyborg?

05/12/15, ore 23:38

Ehi ciaooo!!! Ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera e mi ha subito rapita!! Adoro Bulma e Vegeta e come sia nato il loro amore ma questa storia non è una delle mille situazioni alla capsule corporation (che comunque amo!) in cui si possono essere trovati, è una situazione nuova e un contesto diverso...davvero bello!!! Non sai che felicità aprire casualmente il sito e aver trovato il nuovo capitolo!! Spero di leggerne di nuovi presto!! Un saluto!!😊

05/12/15, ore 18:29

Ciao eccomi qua a recensire! Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare così in fretta! Parto dalla nota iniziale, io la toglierei, perché già il fatto che c'è il rating rosso dovrebbe far intendere a noi lettori che ci sono scene un pò più spinte. Al limite se vuoi precisare metti negli avvertimenti lemon o lime che indica che sono presenti scene di sesso.
Piccolo appunto: la luce che una stella può emanare può essere gialla, rossa o blu, quindi io metterei una stella azzurra e non verde/azzurra.
Carina la scena di sesso tra Bulma e Vegeta non è stata per niente volgare. Ovviamente Vegeta ancora non si è lasciato andare, ma io spero che prima o poi si lasci andare.
Alla prossima.

05/12/15, ore 14:16

complimenti, la trama di questa storia é molto originale e interessate, per ora mi piace molto,spero la continuerai presto! Un bacio.

04/12/15, ore 16:30

Ciao beh che dire questa storia mi ha incuriosito! Anche perché i protagonisti sono Bulma e vegeta, la mia coppia preferita e vegeta è il mio personaggio preferito.
Mi piace l'idea cioè che forse il padre di vegeta sia vivo e sono curiosa di vedere che linea prenderà la storia cioè happy ending o sad ending, io tifo per l'happy ending.
Hai spiegato bene i pensieri sia di vegeta che di Bulma ed è scritta bene. Alla prossima.