Stars are shining and so are you [StingYu Week 2015]
di Soly_D

30/07/18, ore 17:10

Per me loro restano l'unica coppia valida di dragon slayer e maga degli spiriti stellari, so che ora tutti i fans Nalu mi aggrediranno, ma a me Natsu e Lucy non mi sono mai piaciuti, ok Natsu posso anche digerirlo da solo, ma Lucy proprio no, poi come coppia io sinceramente non li ho mai visti ben assortiti sono a favore della Lolu e della Nali. Poi Yukino l'ho sempre trovata una persona con più carattere di Lucy e in coppia con Sting mi ha sempre entusiasmato, li trovo teneri e divertenti insieme allo stesso tempo, sinceramente non so come qualcuno la possa shippare con Rogue e accoppiare Sting con Minerva. C'è da dire che ancora più di loro shippo appunto insieme Rogue e Minerva li trovo una coppia azzeccatissima, entrambi con un velo di oscurità dentro di loro, sempre in perenne conflitto interiore, ed infatti mi è piaciuto particolarmente questa parte per via del riferimento finale a quest'altra coppia, che chissà perchè non è proprio considerata da nessuno nelle fanfiction

25/04/16, ore 11:52

Soly Dea buongiorno!!! sono sparita da efp per un po' e oggi sono tornata a recensire! mi dispiace tantissimo di essere così tanto in ritardo!!! ho amato Sting in questo capitolo <3 cioè tu riesci sempre a farmelo amare follemente ma stavolta ti sei superata <3 wow... ho amato la tua idea dell'allenamento <3 sei stata geniale <3 inoltre ho amato quando Yukino confessa a Sting che lei si sente più tranquilla con Rouge perchè lo considera un fratello ma con lui invece si sente agitata... mi hai fatta emozionare tantissimooo!!! e lui che è follemente innamorato di lei... meraviglioso <3 è stato così dolce e passionale con lei <3 sei stata bravissima <3 complimenti davvero <3 e il pezzo finale su Minerva e Rouge è stato incredibile XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 a presto <3 un'abbraccio grande grande

07/03/16, ore 21:37

Bello il capitolo!(come gli altri) mi è piaciuta molto lo stile e hai scritto bene come al solito ottimo direi :)
Red

06/03/16, ore 19:59

Salve qui Najlafullbuster !!! Waaaaa Sting-sama !!!! Bellissima, mi hai commossa !!! Sei bravissima !!! Mi è piaciuta tantissimo questo cap !!! Non posso fare a meno di sorridere alle parole di Sting !!! Waaa lo abbraccerei tutto ... Coff coff ... Mi riprendo subito XD
Che altro dire, aspetto il prossimo con ansia !!!! XD

06/03/16, ore 18:09

Buonasera Soly Dea!!! finalmente hai aggiornatooo <3 ti giuro che non vedo l'ora di leggere questo nuovo capitolo <3 e non mi hai delusa affatto anzi <3 <3 <3 ho amato il fatto che tu abbia ripreso la scena iniziale dallo snin-off <3 <3 <3 mamma mia quanto mi era piaciutoooo! e poi ovviamente la fine mi è piaciuta tantissimo <3 ma quanto sono perfetti insieme questi due?? Dai Mashima muovitiiiii!!! prendi spunto da quiiiiii!!! sono a dir poco adorabili <3 sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo stupendo capitolo che pubblicherai <3 a presto un'abbraccio grande grande

09/02/16, ore 22:10

wwwaaaa <3 questo capitolo è stato davvero dolcissimo e commovente <3 l'ho adoratooooo <3 oddio <3 Yukino è tremendamente IC <3 e Sting beh lui è davvero da sposare <3 sono magnifici insieme <3 e tu ragazza scrivi divinamete non mi stancherò mai di dirlo anzi di scriverlo <3 mi hai fatta commuovere... anzi piangere <3 mi hai fatta emozionare tantissimo anche con con questo capitolo <3 non vedo l'ora di poter leggere il prossimo <3 a presto un abbraccio grande grande

09/02/16, ore 21:57

Buonaseraaaa <3 io ti giuro che avevo già recensito questo capitolo ma non so in realtà non è stato così... e non è successo soltanto con te... pensa " ho perso" ben quattro recensioni!!! io boh... forse il mio computer mi odia... chi lo sa... tralasciando questa cosa che mi fa a dir poco imbestialire credo proprio sia meglio passare a recensire questo dolce dolcissimo capitolo <3 per fortuna che ci sei tu che mi fai addolcire <3 Sting e Yukino sono veramente stupendi insieme <3 non sai quanto li adoro <3 per non parlare del fatto che scrivi divinamente e riesci sempre a farmi emozionare <3 questo capitolo è stato così ricco di sentimenti <3 amo quando un'autrice riesce a farmi emozionare in questo modo <3 e poi Yukino incinta <3 oddio <3 meraviglioso <3 ora volo a leggere il prossimo capitolo <3 a presto <3 un abbraccio grande grande

08/02/16, ore 20:59

Salve qui Najlafullbuster !!! Piango dalla dolcezza di Sting ... È. .. Un amore, un tesoro di ragazzo !!! Sai sempre come trasmetterci amore e sicurezza con le tue parole, Sri fantastica !!! Aspetto con ansia il prossimo !!!

07/02/16, ore 22:13

yeh yeh yeeeh (ok mi calmo) sorvolando sul fatto che scrivi in modo divino (cosa che mi fa venire le lacrime agli occhi dalla giuoia TwT) sting e yukino-chan sono così, così... awuah <3! Così dolci, carini, perfetti è lui è così dolcemente scemo e sexy <3 In questa c'è poi una dolcezza diffusa che mi causa diabete mellito :3 avrei voluto più cosine mentre si facevano i biscotti nel cap scorso *espressione perversa* ma è stupenderrimo cmq e mi "accontento".
Al prossimo cavissima, beso beso :D

01/02/16, ore 19:43

Salve qui Najlafullbuster !!! Waaaaa muoio !!! Sting-kun è un amore e un pervertito XD no dai XD poverino dopo due settimane ! Bellissima, epica e tenerissima; subito provi un enorme senso di ansia, poi tutto si calma per provare poi solo un forte amore XD Sting-kun deve stare con yukino a parer mio XD
Va beh ... Bravissima sei fantastica XD al prossimo !!!

01/01/16, ore 01:32

Wwwwaaa!!! che meraviglia hai aggiornatooo <3 mi è piaciuto da impazzire questo capitolo <3 Sting che chiede a Yukino di fargli di nuovo i biscotti... oddio soltanto io l'ho trovato tenerissimo??? e poi lei lo fa cucinare XD stupendo! per non parlare di quando hanno iniziato a lanciarsi la farina XD meravigliosiiii <3 e poi quel quasi bacio in aria *O* ho riso come se non ci fosse un domani quando poco prima di riuscirci sono precipitati a terra XD ma poi per fortuna ce l'hanno fatta <3 anche se i biscotti alla fine li hanno bruciati XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 a presto <3 e buon anno <3 un abbraccio grande grande

06/12/15, ore 03:48

Salve qui Najlafullbuster, piacere !
Weeeeee piango dalla commozione !!!! È bellissima !!! Lector è un amore e pure Sting !!! Weeee !!! - però m'è piaciuta la scena in cui boccheggia per la risposta affermativa di Yukino a Lector XD !!! Povero Sting !!! - XD
Sei fantastica ! Ho letto tutto d'un fiato !!! Bellissima !!! Sono curiosa del prossimo XD
Al presto !!!

04/12/15, ore 23:21

Bellissima!La stingyu è la mia coppia preferita,apprezzo sempre fanfic su di loro.Sting che coccola yukino,awwwwww!!!adoro momenti come questi,preferisco questi piuttosto che i momenti lemon,quindi alla fin fine posso solo che essere contento dell'interruzione di lector xD

04/12/15, ore 16:24

Ciao Soly Deaaa *O* wwwaaaa <3 mi è piaciuta tantissimo questa shot <3 oddioooo <3 adoro la coppia StingYu <3 ce li vedo troppo bene insieme *O* anche se è la Nalu la mia coppia preferita in assoluto <3 Mannaggia a Lector ha distrutto tutti i piani del sexy Master XD ahahhahah!!! mi sono immaginata la faccia di Sting in quel momento e sono morta dalle risateee XD poverino XD comunque la dolcezza regna sovrana in questa shot <3 ho avuto gli occhi a cuoricino proprio come Juvia quando vede il suo amato Gray-sama dall'inizio alla fine <3 non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo <3 e intanto metto la tua raccolta tra le preferite <3 a presto un abbraccio grande grande