221B Baker Street
di mikimac

26/02/16, ore 22:27

Sì, mi è piaciuta molto anche questa avventura vittoriana, secondo me ha trattato bene il clima di omofobia che c'era in quel periodo storico, che li costringe a limitarsi sull'aspetto fisico. Però così sei riuscita a mettere in luce quanto sia grande il loro amore attraverso altre cose.

08/12/15, ore 01:00

Ma ciao :)
Oddio sono vivi *tira un mega respiro di sollievo*
Ti giuro, ogni volta che inizia un nuovo "periodo" aspetto con ansia che Sherlock o John, o entrambi muoiano ToT
E quando si salvano sospiro felice.
Concordo cn te su fatto di Sherrinford ... speriamo che se compare nella serie non lo fanno buono xD
altrimenti dovrai tipo tenerci tutti sulla coscienza xD
L ipnosi...ci avevo pensato, ma non riuscivo a pensare come potesse ritorcersi contro Sherlock e invece...per pochissimo non ci è morto John y.y
Dimmok! Lui è l unico ad aver subito uno shock xD altro che "ho baciato Sherlock per far andare in corto circuito il suo cervello" ahahahahah
Inventatene un altra John xD
Per curiositá: la casa nel Sussex è quella in cui si rifugiano in "Sherlock&John" (o anche conosciuta come Romeo&Giulietta xD)?
Sai la pigrizia ... Eheh
Comq... Mi è piaciuto questo salto nell etá vittoriana :) mi ha fatto sentire più vicina allo special nataliazio (e lo so, la tua storia non ha niente a che farci) ma converrai con me che l epoca vittoria rende Sherlock più audace e John più spigliato (o almeno io li vedo così o.O)
cmq capitolo bellissimo e storia stupenda :)
Sono curiosissima di sapere cosa accade "ai tempi nostri", dato che John non si ricorda di Sherlock per evitargli il dolore di "un destino crudele".
Ora scappo, filo a dormire
Buonanotte (o buongiorno se ti sei appena svegliata <3)
Kisses

07/12/15, ore 23:20

Accidentaccio corta ma cardiopalma! E io speravo che anche Dimmock risultasse gay... E ancora una volta vorrei aggiungere un HIP HIP HURRà PER Mycroft!
Ho davvero temuto il peggio quando ho visto Sherlock con quel coltello... Per fortuna Jawn ha sempre ottimi armi per convincere Holmes a desistere!
Ho un po' d'ansia ammetto per la tua quarta stagione conoscendo i finali delle altre... E ti posso garantire che non CI tedi per nullla... Almeno nel mio caso!
Alla prossima :)

07/12/15, ore 20:49

Ma che cosa pucciosissima *^* E poi, sisi, shock certo certo *ghignetto* comunque, anche questa è andata, adesso sta alla parte finale *A* YEEEEEEEE *saltella felice a giro per la casa*
Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento u.u Me felice ♥
Non aggiungo altro, ormai sai cosa penso e tutto il resto. Ammetto che questo caso mi è piaciuto molto -w-/ Particolarmente fuori dal comune, lol.
Che altro dire?
Alla prossima ♥
~Aka

04/12/15, ore 23:56

Tattaratâ it's me!
Scusa x essere sparuta, ma sono stata risucchiata dalla vita reale @.@
ohooo etá vittoriana, baby!
John cn la bombetta e Sherlock con il cappello da caccia (che ha un none che io non ricordo, naturalmente -.-") :3
Per curiosità: John ha tagliato i baffi? Ahahahah
Per tutto il trailer questo pensavo "John si taglia i baffi?" XD
Sono un caso perso u.u
Torniamo alla storia... Che moglie antipatica! Raccomtare fantonie su una possibile relazione tea Sherlock e John! Ma che vipera!
...aspetta un secondo...ma loro stanno insieme tipo da duemila anni, anno più anno meno xD
La signora ci ha preso xD ahahahah
Mrs Hudson è il mio mito *-* cioé se fossi un personaggio di Sherlock, sarei quell amabile vecchietta, che porta il te e i biscotti e che puó godersi la vista di Sherlock seminudo *s*
Decisamente amo Mrs Hudson e la invidio in maniera inconcepibile xD
e la frase finale fa accapponare la pelle!
Sciori e sciore ecco a voi *rullo di tamburi* *momento di susupence* Sherrinford!!!
ma non poteva starsene a casa, invece di venire a rompere >.<
Anderson...quell uomo mi indispone, insieme a Donovan!
Non lo reggo proprio quei die! Osano chiamare Sherlock freaker D: come se loro fossero intelligenti >.>
mr e mrs idiozia dell anno u.u hanno vinto il premio come migliori incompetenti (lo so, sto esagerando xD)
Ora mi stai incuriosendo tantissimo, come diavolo hanno fatto a costringere Cassandra a "colpire" Sherlock o.o?
Me ne vado con questa domanda, che aleggia tra noi
Kisses

04/12/15, ore 22:01

Per una volta che non seguo tutte le storie TORNA DI NUOVO LUI?? -.-
Non ci posso creadere lo stalker più **** di tutta Londra è ancora qui... Spero solo che nelle prossime serie non compaia mai un personaggio simile o potrei davvero decidere di non vedere più questa serie tv...
A parte questo adorabile personaggio, scrivi sempre benissimo ti prometto che leggerò e commenterò anche le altre storie...
Alla prossima :)

04/12/15, ore 20:43

Oh oh, interessante! Inizio veramente bello e diverso dal solito, mi piace u.u a dire il vero non so che altro aggiungere, dato che sai già tutto quello che penso sulla storia!
Basta dire che mi piace il capitolo e sai con certezza che seguirò anche questa parte. Più che altro aspetto con sempre più trepidazione la parte finale che farà capire e, sicuramente, ci sarà come minimo un colpo di scena.
Me lo aspetto u.u
Per adesso ti saluto :3