» Goodbye, Sassan ~
di BeJames

10/01/16, ore 11:15

Secondo me questa storia è Fantastica. .. aspetta un'attimo , ma quella che vedo galleggiare per la stanza non è la mia collezione di volumi di Tokyo Ghoul ??
Allora giuro che l'ultima parte , in cui Ken piange senza sapere il perché è straziante * scende lacrimuccia * ma l'adoro .
Dai un po' di speranza nel mio cuoricino straziato nel vedere un Kaneki freddo T.T

14/12/15, ore 09:48

Una lacrimuccia?? SOLO una lacrimuccia??? Io ormai sono una fontana! Shiragin, perché?!? T^T Shirazu non era il mio preferito (il mio è Juuzou) ma lo stimavo con tutta me stessa! Non perdonerò mai Sui Ishida per questo, anche se per me è un mito di autrice. Sirazu. Non. Doveva. Morire!
Passando alla storia, hai descritto in modo preciso i sentimenti di Saiko (che un pochino shippavo con Shirazu :3) e ad un certo punto, mi è addirittura sembrato di stare nel cimitero insieme a lei e Kaneki. Hai un bel modo di scrivere, non ho trovato errori :)
Spero che scriverai altro ^^
Sayonara!
CherryPau_99

12/12/15, ore 18:51

Per una strana coincidenza, ho appena finito di leggere della morte di Shirazu. Da una parte sto piangendo come una fontana sia per il manga, sia per quello che hai scritto, ma dall'altra mi sento capita, perchè Shiragin è anche un mio personaggio preferito, e vedere una persona che lo apprezza come me mi fa sentire meglio.
Dovrei smetterla di affezzionarmi ai personaggi, tanto poi muoiono sempre... non ce la posso fare, no.
Mi ero ripromessa che la mia recensione su questo fandom dopo (mesi?) sarebbe stata seria e io avrei fatto del mio meglio per essere una brava recensitrice (?), ma temo sia impossibile...
SHIRAGIN, TORNA DA ME! TWT

Niente, sono ancora sconvolta. Però faccio uno sforzo, dai.
Anche io la prima volta (e unica fino ad ora) ho scritto per sfogo, ma ero ancora bloccata alla scena di Kaneki e Amon in Tokyo Ghoul... quindi magari dovrei scrivere qualcosa in più, considerando che ho tipo venti pagine piene di appunti... posso farcela (?).
...
Perchè devono morire sempre i personaggi che amo di più???
Boom, ci sono ricaduta.

Mi piace il tuo stile di scrittura, è chiaro e non ha parole che risalgono al medioevo (?) e questo secondo me aiuta molto a coinvolgere il lettore moderno (che non ha voglia della divina commedia, per intenderci). Secondo me sei riuscita molto ad esprimere il dolore di Saiko e la sua incertezza nei confronti di una "maman" che non è più la stessa... ammetto che mi mancava Kennchi, ma mi sembra davvero brutto nei confronti dei Quinx sostituire Haise... ma magari il nostro lettore è più adatto per addomesticare Urie-nii. Boh, ci spero. #finedegliscleri

Dicevo... che è meglio se termino la recensione qui, prima di sfociare ulteriormente nel ridicolo. Ah, e vado a recuperare altri fazzoletti, perchè quelli che ho qui sono zuppissimi.

-Trueheart

05/12/15, ore 00:33

Prima Hide , ora Shirazu ...
Possibile che tutti i miei personaggi preferiti facciano una brutta fine??(ps. Comunque credo ancora che Hide non sia morto , non vedo l ora di rivederlo ^^)
Ritornando alla tua Fic , è STRAZIANTE.Ti assicuro che mi hai fatto piangere , ed è uscita più di una lacrima dai miei occhi T.T
Spero di leggere altre tue fic. in futuro :)
Bye Chiara