Nulla di cui preoccuparsi
di Meissa

11/03/12, ore 12:06

Non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista: sarà perché sono un po' stordita e ingenuotta (o cmq benpensante) ma ho sempre pensato che il secondo nome di Lily Potter derivasse solo da una forte amicizia. Però effettivamente lei è l'amica ancora viva, Luna è l'unico nome che viene da una persona non ancora deceduta: sarà anche lei una persona importante per Harry al punto da dedicarle il nome della figlia, ma non ci sono piccoli Neville o Ron, quindi farsi delle domande dovrebbe essere più che lecito.
Ginny è esattamente come me la immagino: diretta, decisa, forse perché è il suo carattere, forse perché è dovuto all'aver vissuto con 6 fratelli...
Luna, beh è Lei: la pianta carnivora da lei scambiata per benaugurante, la leggiadri, il tono un po' sognante e festoso, il riuscire a capire le persone..
Davvero una storia ben scritta
un grosso grossissimo abbraccio barby

04/06/10, ore 17:00

Carina veramente carina! ^^

21/08/09, ore 14:21

ciauz! bella ff, anche se io la coppia Harry/Luna proprio non ce la vedo... Luna è un po' troppo... Luna, e con Harry x me è sempre meglio Ginny. comunque questa piccola storia mi è proprio piaciuta, spero di poterne leggere altre così ^_^ bacini _ki_

26/04/09, ore 11:59

oh mamma. non saprei che dire xD Harry/Luna non li ho mai amati, anzi, proprio non mi sono mai piaciuti xD però mi piace questa fic *-* è molto... molto reale, anche se decisamente troppo malinconica per la nascita di Lily :P io invece l'ho sempre vista come Ginny a voler dare a Lily il secondo nome "Luna", però questo punto di vista mi piace *______* uh, brava U.U mi è piaciuta un sacco la cosa dei fiori velenosi XD Neville (L) ok, vado perché ho sonno (ed è quasi mezzogiorno xD), ma questa fic è proprio carina *-*

14/04/09, ore 15:17

Sarà che odio Ginny e trovo Luna un po' scema ma sta storia non ha ne capo ne coda...! bhà.... Non saprei proprio che dire...

13/03/09, ore 20:28

Effettivamente non ci avevo pensato, a questa storia del secondo nome di Lily... Non ho mai shippato Harry con nessuna, forse perché è uno dei personaggi che mi interessa di meno, ma l'idea di una storia, o comunque di un "qualcosa" tra lui e Luna è interessante. Una flashfic piacevole, con un accenno malinconico: mi è piaciuta!

03/03/09, ore 15:35

Hello ^^ e anche ora ti rompo le scatole XD Assolutamente bellissima*-* sono assolutamente d'accordo su ciò che hai detto di Ginny, è sempre stata un pò gelosa di Luna! Ora vado, Come ho già detto le due storie mi sono piaciute un casino.. E hai onorato al meglio 3 anni su efp^^ bacioni