Just one choise
di miss_dunbar

10/04/19, ore 22:01

E carina ma avresti potuto e dovuto svilupparla meglio perché l'idea era buona molto buona.

29/07/16, ore 21:32

Bellissima, ho pianto come una fontana, ed esultato quando Derek ha fatto marcia indietro ed é tornato dal suo compagno....... Che dire, la adoro, bravissima.

09/12/15, ore 05:01

E sei riuscita a deprimere anche me....
Urfth. Molto intensa e sentita. Poche righe ma sono quanto basta per straziare un animo.
Toccante davvero.
Baci Nakia

04/12/15, ore 22:32

Punto primo: Bentornata <3
Punto secondo: i miei occhi stanno diluviando! è davvero stupenda ç-ç per un attimo ho temuto il peggio ma per fortuna la ''coscienza umana'' di Derek lo ha salvato. È dolcissima e il lieto fine ti lascia con una sensazione di pura felicità e sollievo! Come ho già detto è assolutamente una storia fantastica!
Punto terzo: spero che ti rimetterai presto e che questo brutto momento di depressione passi il prima possibile
A presto un bacio <3

04/12/15, ore 22:15

Allora parto col dire che sto piangendo. Ti giuro questa one shot mi ha commossa, ma proprio di brutto, credo sia una tra le più belle che io abbia mai letto. Hai saputo rendere i sentimenti di Derek in modo eccezionale, davvero i miei complimenti. Non osare cancellallarla altrimenti ti mando i dottori del terrore a casa ahahah aspetto con ansia di leggere la long che è in lavorazione. A presto❤️

04/12/15, ore 18:27

Tesoro , è bellissima.. l'ho riletta (anche se avevo avuto l'anteprima) XD
mi piace molto....... che cuccioli i nostri Sterek mi si sono inumiditi gli occhi..... tvb....... <3...... baci