Dolce vendetta
di vale_c85

02/04/09, ore 23:22

Wow! Il ritmo cadenzato della storia è a dire poco entusiasmante...aspetto con ansia i prossimi sviluppi...e chissà cosa succederà ora che sul palco è giunta anche la "dolce" Alice!

25/03/09, ore 20:53

ahi ahi ^^ ora inizierà il bello!!! bello questo capitolo!!!

25/03/09, ore 20:23

Sn strafelice ke tu abbia finalmente aggiornato....ma t preeeeeeeeeeeeego nn far tornare bella kn quel cipollone d edward!!!! in qst fanfic jake è+ stupendo,e la loro prima volta è stata incredibile spero ke c saranno altre scene così!!!! complimentoni e bacioni

25/03/09, ore 20:09

un colpo di scena dopo l'altro.......spero solo che eddino lo faccia pezzettini.........

11/03/09, ore 23:20

waa mo sto sulle spine ^^ attendo vivamente kon ansia un prossimo capitolo,e cmq i miei complimenti x le descrizioni.alkune le ho trovate molto verosimili al punto ke quasi mi riuscivo ad immedesimare io nella scena ! :) complimenti e continua così. ottime le descrizioni della loro prima volta,ne troppo violenta ne troppo scontata.......ma narrata nel modo giusto,mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le paure e l'imbarazzo ke provava bella.. ! alla prox!

09/03/09, ore 19:27

t preeeeeeego continua la tua storia è bellissima!!!!! è da una vita ke sto cercando un jake/bells del genere!!! il nostro jake m è sembrato alquanto esperto in qsr faccende...anke se alla fine bella ha capito dv mettere le mani!!!!!! continua a deliziarci kn qst scene m rakk,sn ansia x qst atteso colpo d scena...aggiorna presto e tantissssssssssimissssssssssimi COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/03/09, ore 16:44

Ciao..siamo le sorelle di URCA_CHAN...ci ha detto di questa storia e ci siamo catapultate a leggerla...è stupenda...complimenti...ora però ci sa paura di sto colpo di scena...kissà cosa accadrà....comunque veramente complimenti!!!! anke da parte di nostra sorella...brava veramente e continuala al più presto!!!!....CONTINUA! cioa bacione... jasper whitlock

06/03/09, ore 16:27

e edward che ruolo avrebbe??? continua pretso!!

06/03/09, ore 16:10

Per tutto il tempo, non ho fatto altro che pensare alla mancanza di metodi contraccettivi ed alla fine te ne sei accorta pure tu... avresti rovinato l'atmosfera, ma forse mettergli un preservativo sarebbe stato più plausibile, no? Comunque, accidenti Bella com'è spinta! Ha appena ammesso di amarlo che già ci fa sesso assieme... Cmq, brava bravissima!

06/03/09, ore 13:56

beh si.. il ritorno di Ed è un pò scontato.. ma non vi anticipo niente su tempi e modi! ;p spero di aggiornare al più presto, e grazie a tutte!

06/03/09, ore 13:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhh!!!!! bellissimo!!!! :D anke se nn me la aspettavo una resa così veloce da parte di bella!!! Ma meglio cosìììì!!! Ora sono curiosa di conoscere il colpo di scena! Torna Ed vero?? Continua così e posta presto! Brava!

06/03/09, ore 10:52

mi piace moltissimo la tua fic,davvero!kissà come reagirà Eddy XD,secondo me il pericolo prox sarà o Eddy oppure Victoria,ho indovinato? XD

05/03/09, ore 13:09

E' la prima volta ke recensisco (sono iscritta da poco) ma ci tenevo a dire qualcosa su questa ff! Complimenti è scritta molto bene continua così!! pur essendo favorevole a Bella-Ed ho sempre avuto un debole x jake, lo adoro e sono davvero felice di leggere finalmente una Bella-Jacob!! Ti prego continua e aggiorna presto!!

04/03/09, ore 15:06

Aleee ohhh aleeee ohhh!!!! Ok, ora spengo il coro calcistico e parlo in italiano corrente :) Bellissima! Finalmente Bella ha una reazione umana alla poco giustificabile fuga di Edward! Aspetto aggiornamenti

04/03/09, ore 14:36

grazie mille a tutte!! ^__^ è la prima storia che scrivo, ero un pò impaurita dai commenti che avrebbero potuto esserci!! Prometto che continuerò il prima possibile!