Rivaille, la maledizione del T9 e delle amiche fuori di testa.
di Neflehim

Mio Dio, ho riso dall'inizio alla fine. È una cosa fantastica hahahahah. Inoltre cercavo di capire cosa diavolo volesse dire Eren con quei messaggi, ma non capivo niente hahahah.

è bellissima e lo sarà sempre...la rileggo almeno una volta al mese...ne hai altre di qst tipo? la prima volta ke l'ho letta i miei stavano x kiamare la neuro, poi gliel'ho fatta leggere e la stavo per kiamare io...dici ke è una malattia grave? ...xò morire dal ridere nn deve essere tnt male... devo ancora riprendermi...

Santo cielo.
Mi è partito un polmone.
è uscito e mi ha fatto ciao con la manina, letteralmente! Sei straordinaria, sono morta dalle risate.
Povero Levi, quante ne deve passare :'D
Hanji è una matta da legare, sarei proprio curiosa di sapere come se la sono sbrogliata con la richiesta di un figlio, ma anche la sanità mentale di Mikasa non è ben messa.
Voglio dire, un po' di privacy, perdinci XD
Ti prego scrivi come va a finire, assolutamente!
Ti mando un abbraccio!
Tua alpini
*appalti
**happy wheels
***happily!! XD

È davvero carina questa storia *-*
Complimenti!
Un'idea carina e scritta bene, insomma una vera bellezza per la lettura ;D
Mi ha fatto ridere non poco ahah, sei molto brava, penso proprio che la metterò fra le ricordate ^^
Ciao e complimenti :'D

Mi hai fatta morire dalle risate! XD
​non è la prima volta che recensisco una tua storia, Neflehim, e devo dire che ti adoro! Adoro leggere la tua scrittura, é scorrevole e fluida come l'acqua, davvero deliziosa :} L'idea del T9 é fantastica, ma davvero Hanji vuole un figlio da Eren??? Quella sta proprio fuori ahahahah
Grazie per aver messo anche Mike, io lo adoro, é troppo patato ❤
Che carini Eren e Levi, esilarante il fatto che il T9 da "Laura" o "Luciano" LoL al posto di Rivaille che darebbe? Controllo il mio T9.. Mi da "Rocaille" "Ravioli" e "Fagioli". Bene XD
Brava e alla prossima 😊
Un abbozzo,
*abbruzzo
**Alfonso
***Abbraccio!! xD
O c e a n

Io credo di non aver mai riso tanto per una storia nosense come questa! Forse perchè mi sento simile ad Eren, forse per la pazzia di Hanji, o forse molto probabilmente per i pensieri di Levi.
Fatto sta che non appena ho visto la fanfiction, non vedevo l'ora di vedere che cosa saltava fuori da una trama del genere xD
Ti ringrazio vivamente di avermi fatta morire!
Un cacio, Teylar
*calcio
**nacho
***macio
****giacio
***** ...

ODDIO QUALCUNO MI SALVI AHAHAHAHAH
Sto ridendo da circa mezz'ora! Idea assolutamente geniale e divertentissima. Mi immagino proprio Eren che inveisce contro il cellulare e Levi che se la ride...oddio forse questo un po' meno XD

Bellissima Hanji che crea il gruppo infilandoci Erwin e Mike che non c'entravano nulla ahahahah
Ma che diavolo le è preso?! Un figlio da Eren?!

A presto,
Buce
*Budget
**Business
***BUDINO
(Alleluja XD)
(Recensione modificata il 04/12/2015 - 10:36 pm)