In Bianco e Nero
di Le Maschere del Corvo

10/01/16, ore 08:13

Ciao ragazze e tantissimi auguri di buon anno nuovo. ..ho appena finito di leggere i 3 capitoli della vostra nuova storia e li trovo veramente spettacolari anche se confesso che li trovo un po troppo pieni di combattimenti per i miei gusti. Comunque è una storia di guerra e azione e non può essere altrimenti, ma i miei gusti personali mi portano a prediligere i momenti interlocutore, ho adorato gli scambi di scherzi e battute salaci tra il generale Aiden e i suoi uomini e mi è piaciuta molto la coraggiosa dignità del principe, tuttavia il personaggio che mi intriga di più è indubbiamente il Corvo bianco! Certo sinora è stata una figura indistinta e quasi marginale, e forse proprio per questo motivo ha titillato la mia curiosità e vorrei saperne di più. ..quindi aspetto con ansia il vostro prossimo aggiornamento! Vorrei approfittare per farvi i complimenti per la vostra bellissima, splendida ed entusiasmante storia Entlagement in doppio gioco, l'ho letta da poco e ne sono stata stregata. Così diversa ,originale e con due personaggi indubbiamente particolari e dalla moralità assolutamente dubbia ma proprio per questo assolutamente affascinanti. Davvero complimenti ragazze,siete delle giovani autrici sicuramente talentuose...alla prossima xoxo

20/12/15, ore 19:07

Nonostante i preparativi per la partenza sono riuscita a leggere il capitolo! Finalmente si iniziano a conoscere i personaggi che muoveranno (chi più, chi meno) la storia, in particolare quelli della fazione di Aiden. Mi sono divertita, è stato un bel capitolo, un necessario momento di respiro (soprattutto per loro) dopo gli scontri del prologo. Ora sono altrettanto curiosa di conoscere il Corvo e i suoi! Da una parte è un peccato dover aspettare fino a gennaio, dall'altra è una fortuna dal momento che senza pc non avrei potuto comunque leggere!
Che altro dire? Ho particolarmente apprezzato i vari accenni alle usanze e ai riti del popolo di Aculeus. Vi siete ispirati ad altre culture? Oppure è frutto di vostre idee? In ogni caso complimenti, hanno reso il capitolo davvero interessante!
Detto ciò mi dileguo, in attesa del prossimo capitolo vi auguro buone feste... mangiate fino a scoppiare!
Un bacione <3

19/12/15, ore 09:57

Ehilà! Beh che dire, mi piacciono i commilitoni di Aiden e mi piace lui come personaggio, sul suo nemico giurato so ancora così poco da non poter dare un giudizio ancora...
Per ora mi sta intrigando parecchio la storia spero di leggervi presto!!!
Un bacione Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
A gennaio,
Linda ^~^

09/12/15, ore 10:22

Finalmente siete tornate! *-*
I'm happy! *-*
Mi ha incuriosito parecchio questo primo capitolo, sono seriamente curiosa di scoprire cos'altro accadrà!
Spero a presto
Linda ^~^

08/12/15, ore 17:14

Finalmente la vostra nuova storia! L'attendevo con ansia. Il prologo promette davvero bene e non vedo l'ora di aver la possibilità di conoscere meglio i suoi protagonisti e non meno l'ambientazione che sembra parecchio interessante. Aspetterò con trepidazione un vostro aggiornamento!
Un bacione <3

05/12/15, ore 00:28

Prologo promettente! Ha tutti gli ingredienti che piacciono a me, ma proprio tutti! Quindi, per non mettervi sotto pressione, mi raccomando non deludetemi! :P
A parte gli scherzi, complimenti e bentornate. Aspettavo da molto questa storia dopo la fine di Entanglement (che mi manca ç_ç)
Mentre leggevo mi sono passate per la testa mille idee ed ipotesi, ma poi ho scartato ogni cosa xD Io non sono molto fan della religione... in quell'epoca, diciamo. Sono partita che avrei a prescindere odiato gli Aculeus e patteggiato per gli Eleytheria, soprattutto perché sono loro a destreggiarsi con la magia. Ma poi questi sono stati dipinti come cattivi, il nemico ha gli occhi bianchi, non molto promettente come figura, e quindi sono passata dalla parte degli Aculeus.
Prima di arrivare al duello e alla fine, avevo anche pensato che per salvare il suo esercito Aiden si sarebbe fatto catturare dal nemico (che ancora non sapevo fosse brutto e cattivo). In questo modo avrebbero imparato a conoscersi e ad apprezzare a vicenda le proprie diversità. Sì, dal prologo mi sono praticamente fatta un mega film mentale xD
Non mi resta che aspettare il primo capitolo ;)