Segnali
di FunnyYoungMe

05/12/15, ore 18:37

Ciao disgraziata! 😊
Sempre a non dirmi niente eh? Guarda ti perdono solo perché questa fic è troppo bellina...la XiuChen è tenerosa e mi piacciono tanto tanto. Gli accenni Kaisoo di contorno sono askkdjskakfjjsksjfkaka *emerge la sua fangirlosità di Kaisoo shipper*
Vabbeh...anche la KrisHo. Che patatosi 😍 e alla fine li passano pure a trovare. Dolciolotti
Chen Chen ti sei dichiarato in maniera un po' aggressiva ma non fa nulla...almeno Uminnie si è scantato.
Brava brava 😍 Continua così moglie, hai la mia approvazione (oltre che il mio immenso ammoreh per te)♡♡

Rebycloud97

05/12/15, ore 18:33

I feels!! Mi è piaciuta molto la ff, anche perchè adoro la XiuChen....È bello poter pensare che Kris, Luhan e Tao si vedano ancora con gli altri ragazzi; chissá se lo fanno anche nella realtá... La mia scena preferita è stata: Chen a petto nudo che abbraccia Xiumin *si immagina Chen senza maglia→muore* In conclusione, spero tu scriva altre one-shot del genere (magari anche un po' più spinte °v°) Xoxo, Sasa~~♡

05/12/15, ore 18:11

Oggi avevo proprio voglia di leggere qualcosa di leggero e la tua ff mi ha ispirato da subito. Ho pensato che il protagonista avrebbe potuto essere Chen, ma anche se alla fine si è rivelato essere Xiumin mi è andato bene lo stesso.
Chanyeol poveretto ci prova a far dichiarare i due, perché ci ha visto meglio di Minseok, ma quest'ultimo non gli ha neppure dato il tempo! Per fortuna alla fine Jongdae prende coraggio e si dichiara... in modo un po' brusco a dire il vero, ma ci stava, era un po' geloso e arrabbiato.
Jongin tenerello che va a piangere dal suo hyung, che poi lo abbraccia e lo coccola è stata la mia scena preferita: troppa dolcezza!
Anche Sehun bravo maknae mi è piaciuto, era molto giocoso.
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai deciso di dividere le coppie, mettendo i due leader insieme, Hunhan forever and ever e Tao-Lay friendzone o qualcosa in più? In ogni caso, buona scelta!
Ho apprezzato anche l'amicizia che lega Luhan e Xiumin :)