Di Astri e Gioielli
di celiane4ever

20/08/15, ore 22:53

OMG questa fanfiction è pucciosissima!!! Mi è piaciuta molto la tua scelta di raccontare la storia soprattutto dal punto di vista di shade, quanto è tenero quando è innamorato<3 <3 <3E Fine che si dimentica del motivo per cui va alla serra non appena vede i cioccolatini è epica^^
Hai reso benissimo i caratteri dei personaggi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

12/03/09, ore 21:37

bellissima ....vai avanti così nn ti fermare..vieni a vedere anche la mia si intitola l'inizio di una nuova vita

07/03/09, ore 18:29

valeeeeeee!!!! come ti avevo promesso eccomi qui a farti la reccy!!! dopo se faccio in tempo leggo anche la nuova shot^^..cmq come ti avevo già detto questa shottina è bellissima *-* è scritta in modo eccellente ed è divertentissima da leggere...anche a me piacerebbe uscire di casa e trovare un sentiero di cioccolatini!!XD poi mi è piaciuta molto anche la parte in cui bright con poche domande capisce che shade è innamorato di fine....sembra quasi uno psicologo!!XD dai vado a leggere l'altra shot così ti recensisco anche quella...^^ e non preoccuparti se la gente ignorante non ti recensisce u.u si perchè solo gli ignoranti e i bambinetti non capiscono quanto siano belle le tue ficcy e soprattutto quanto siano scritte bene ù__ù mi raccomando continu a scrivere ^-* tvttttb =kiss= ely

03/03/09, ore 21:25

Bravissima! Questa ff è meravigliosa... spero ke continui presto già non vedo l'ora di leggere i prossimi...

03/03/09, ore 19:34

questa è la mia coppia preferita esei stata molto brava quindi aggioirna che sn curiosa !!!! ciauuuuuu

03/03/09, ore 19:30

in fretta dici?bhe io potrei incominciare a scrivere che: 1-la mia coppia preferita di questo anime è shade x fine e devo dire che questo cap..era proprio bello...davvero...continuerò a leggere questa tua storia...