Nonna Tonks
di Niaile

11/03/16, ore 16:52

Teddy *----*
Bellissima la scelta del nome della piccola :3
Qui ti sei superata perché sembra veramente scritto da una bambina. Il linguaggio, le espressioni, il tono. Poi la storia è molto originale e i riferimenti ai personaggi esistiti prima non sono per niente scontati, anzi.
Nuova generazione doooolce *---*

06/12/15, ore 10:04

Buongiorno :P
Ti chiedo perdono, ma ieri proprio non ho controllato gli autori preferti -.-"
Questa piccola scenetta mi ha rallegrato stamattina, davvero dolce e carinissima ^^
All'inizio ci ho messo un attimo... Sono ancora addormentata a momenti O_O non riuscivo a capire chi era la protagonista e di chi parlava, tanto che a metà ho ricominciato dall'inizio :D
Una bella idea, parole semplici e d'effetto, adatte ai pensieri di una bambina insomma!
Belli i nomi dei gemelli, Calliope mi piace anche come idea! Così come la frase di nonno Arthur, sempre molto saggio...
Che dire... Remus e Tonks... *_* sono contenta che ancora a distanza di anni siano ricordati con tanto affetto... Se lo meritano, cavoli!
BRAVISSIMA <3

06/12/15, ore 00:02

Oh dei del cielo. È bellissima, letteralmente. Far parlare la più piccola di casa Lupin è davvero un'idea originalissima. Molto bello anche il linguaggio quasi infantile che hai scelto di usare qui: davvero, ottima scelta.
Molto bello il discorso sulle lacrime e sul fatto che lei, la più piccola della famiglia abbia questo grande dono.
Amo moltissimo i nomi che hai voluto dare loro, specialmente quello della piccola protagonista ( faccio il classico, puoi immaginare -.-" XD)
Anyway, io vado a nanna.
Tu continua così, sei brava
Bacioni,
Sophie