Inside
di Laylath

06/12/15, ore 18:49

ED E' KAIN
perchè lui è il mio cucciolotto magnifico, uno dei pochi personaggi che se mi trovassi davanti sposerei e che la cui reale esistenza non è nemmeno tanto assurda.
ma comunque, è il personaggio più dolce, tenero, determinato e sensibile che conosca. è forte, a modo suo, e determinato, eppure anche così tenero e coccoloso... non mi stupisce che Riza lo vizi un po' più degli altri.
anche perchè anche lui la vizia, diciamo così. è l'unico, oltre a Roy, a andare oltre alla dura corazza della soldatessa dagli occhi di falco così spesso, con gesti piccolissimi ma tanto, tanto significativi...
basta un semplice sorriso, in fondo, a cambiare tante cose
oddio, sono tutta un budino di coccole e amore per Fury *-* qualcuno mi faccia fuori, prima che mi metta a ritagliare sue immagini da appiccicare everywhere-
sniper's soul la recensisco dopo cena, troppi feels contrastanti in una volta rischiano di uccidermi, considerato che io le emozioni le provo raramente in generale.... ^^'
a presto!
Alsha

05/12/15, ore 23:23

Sì, lo so, sono una persona molto crudele a recensire solo ora un capitolo di questa raccolta qwq
Ma mi sarei sentita in colpa a non lasciare nemmeno una parolina su questa flash, è così dolciosa *^*
Fury e Riza, cosa vuoi di più dalla vita?
L'ometto cuccioloso è di natura portato a guardare le persone in un modo totalmente diverso da quello comune, ma qua è costretto dal suo lavoro a prestare attenzione a altri piccoli riflessi della persona, donando straordinaria importanza a cose che magari, nell'ambiente militare soprattutto, uno tende a non valutare molto. In pratica è un allenamento quotidiano a notare quel che le persone non dicono, quel che c'è dietro le loro parole. In questo caso l'attenzione di Fury va sulle labbra, per esigenze ovvie, in particolare sulle labbra del tenente, che devono essere effettivamente molto interessanti. Per prima cosa perché appartengono a una donna e poi perché questa donna è estremamente riservata, ligia al dovere, ma anche in grado di aprirsi in semplici e piccoli gesti di dolcezza, doni rari, e per questo anche più preziosi, che di tanto in tanto elargisce, soprattutto al suo adorato sergente.
E lui, bè, non è una novità che sia la tenerezza fatta persona e pertanto non è da stupirsi se mette da parte quel che sta facendo non appena vede il tenente entrare nel suo mondo, la mente intrappolata in pensieri cupi. Non gli pesa tanto che non voglia condividere quel che la affligge, a Fury basta farle tornare il sorriso, uno di quei sorrisi veri che tanto devono piacergli.
Aw questi due :”)
Comunque raccolta stupenda, con un capitolo meglio dell'altro ^^
[due recensioni in un giorno, segna pure la data sul calendario uwu]

Evaporo nuovamentee~

05/12/15, ore 17:42

Awwww P. P. P.! *^*

E sì che quello di mamma Riza è il sorriso più dolce!
E' molto bello partire dal presupposto che lui con la mimica labiale abbia molto a che fare: proprio come hai sapientemente giustificato, Kain è praticamente costretto a leggere le labbra, ed ovviamente non può fare a meno di pensare che anche loro fanno parte del contesto secondo cui si può leggere nell'animo di una persona.

Le labbra più belle sono senza dubbio quelle di una donna; ma al di là di questo Kain sa bene che quelle labbra fanno parte di una persona che ha molti segreti, non apre la bocca se non ha niente da dire, e che quando le allarga in un sorriso è dei più sinceri che il ragazzo abbia mai visto. Forse perché sono rari, e forse perché provengono dalla persona più buona del mondo - a dispetto del suo passato -, ma per Kain sono unici :')

Una più bella dell'altra, cara! :D