Name
di roro

03/03/09, ore 21:21

wow!!moooooooooooooooooolto interessante...e devo dire che il ricordo della discussione lì "in mezzo" sta davvero molto bene...complimenti..mi hai incuriosito troppo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...mi raccomando aggiorna presto..

03/03/09, ore 20:58

Senza dubbio bellissima, direi che il tuo "esperimento" per creare una storia flash back è perfettamente riuscito. Leggere simili dimostrazioni di talento è sempre un piacere, senza contare che non capita poi così spesso. Forse sei stufa di sentirti dire che scrivi benissimo, ma facciamo che io te lo dico comunque? ^^

03/03/09, ore 20:37

Ma qui ci stava bene una storia continua ù.u Ma anche come one-shot è bella. Anzi bellissima. Mi piace tanto, la metto tra le preferite

03/03/09, ore 20:29

ciao! beh non c'è che dire la tua amica ha fatto benissimo a convincerti a pubblicarla! è assolutamente favolosa! il ritmo è così incalzante, scorrevole,e particolare mi ha catturata al suo interno... mi è piaciuta tantissimo complimenti sei bravissima come al solito! kiss

03/03/09, ore 20:03

Ciao Roro! Cosa posso dire di questa maginifica, fantastica e stupenda one-shot? Non trovo le parole adatte! In fondo ammettiamolo, tutte le tue storie sono fantastiche. E la prova è tutta la gente che le legge! Veramente: originale, bellissima, scritta in modo a dir poco sublime. Mi chiedo come fai, spesso. Credo che molte se lo chiedano. Comunque ripeto, meravigliosa. Non dico altro. Ciao! Mary-chan

03/03/09, ore 20:02

*___* Evviva *stappa lo champagne*! Io adoro questa shot, e lo sai bene...ti avevo detto che era bella, io. U.U Originale, caratterizzazione perfetta dei personaggi e come al solito lo stile di scrittura è impeccabile. Non ho parole as usual! xD Sei davvero bravissima (e anche questo l'ho sempre detto)! E poi questa è...è implicita, ecco. Chiamandola per nome, alla fine, ha detto niente e tutto. Adoro questo genere di cose! xD ci si può chiedere se è stata una svista o se inizierà davvero qualcosa cosa, dato che il nostro cagnolino preferito non chiamava più nessuno per nome da molto...questa cosa è intrigante, ecco ^^ Lo so, solo io posso notare certi dettaglini! XD Au revoir sensei, bacio ^^

03/03/09, ore 19:20

è splendida! *O* *aggiunge ai preferiti e non aggiunge altro* ùù

03/03/09, ore 19:18

Ma è bellissima!!!!!!!!!!!!! Mi sono commossa!!!

03/03/09, ore 18:42

Beh che dire *.* Buon compleanno a me XD e grazie ancora !! Anche se ti ho praticamente obbligata a postarla ehehehe !! E smettila di chiamare la shot cosa e o roba u.u io la adoro e questa cosa del nome è stupenda !! Grazie ancora !!!