Doppi diversi
di Momoka chan

16/03/09, ore 21:53

Ciao cara! Complimenti come al solito per il capitolo, interessante come sempre, posta presto perchè voglio capire che cos'ha in mente di fare la nostra protagonista! Bacio!

16/03/09, ore 20:24

chiedi scusa per il capitolo lungo?ma perchè????è splendido!!anche io ho sempre immaginato Rosalie estremamente acida da giovane, ma, come ai fatto notare tu stessa, col tempo è cambiata..bravissima davvero!questa storia migliora di capitolo in capitolo!posta presto!bacio

16/03/09, ore 17:54

ciao=)...complimenti...ho letto i 3 capitoli in 10 minuti...sono davvero stupendi,scrivi benissimo e la storia è molto interessante...e poi un dettaglio non da poco... rosalie (anche emmett...lo adoro*_*) è uno dei miei personaggi preferiti in twilight quindi sono molto interessata... bravaaaaaaaaa...e aggiorna presto...kiss

11/03/09, ore 16:16

Ehlià! Sempre più coinvolgente questa ficty, continuala presto, mi raccomando. Bacio!

10/03/09, ore 20:49

Mi hai fatto incuriosire da morire!!! Non ho mai pensato molto alla storia di Rosalie o comunque non mi sono mai interessate fanfic su di lei...ma questa è davvero intrigante! Ti chiedo solo una cosa: attenta a come scrivi perchè ogni tanto perdo il filo del discorso.Spero che la mia piccola critica non ti dia fastidio...Aggiorna presto!

10/03/09, ore 19:08

L'aggiornamentooooooooooo!!!*__*...(breve momento di scranio)...emm emm...allura...questa storia si fa sempre più interessante...mi piace molto come stai caratterizzando Lily...poi Rosalie da bimba è troppo dolce...posta presto!bacio

09/03/09, ore 14:25

Il primo capitolo mi sembra molto interessante. Mi piacciono un sacco le storie di questo tipo e il tuo modo di scrivere è lineare e scorrevole. Complimenti, aspetto di leggere il seguito ;)

04/03/09, ore 17:12

Ciao...la storia mi sembra molto interessante...be', sono di parte, io adoro Rose anche se tanti non la sopportano non capisco proprio il perchè. Anch'io sto scrivendo una ff su di lei ed Emmett. Continuala persto, eh? Complimenti ancora, ciao!

03/03/09, ore 19:14

..................................O_O..............................ok, mi sono ripresa..si, ci sono...allora, da fan accanita di Rosalie quale sono, ti dico solo SPLENDIDO!hai avuto un'idea geniale!e la tua storia è perfettamente strutturata!posta presto ti prego!bacio

03/03/09, ore 19:01

Bellissima storia, l'incipit è molto interessante e coinvolgente... (no attacchi da serpina...) Ti ho già detto che devi scrivere più velocemente possibile?!?! Comunque Rosalie da piccola è tenerissima... ci vedi la vampira austera e snob di Twilight a rotolarsi nel fango per rincorrere il gatto della vicina?? E complimentissimi!!!