Sub Limen
di Sophrosune

06/12/15, ore 11:33

Ciao cara :) ho finito di leggere da poco i primi due capitoli di questa fiction. Mi sembra una storia molto carina, trama parlando e la tua scrittura è decisamente piacevole e scorrevole. Povera Sakura quello che credeva essere un sogno irrealizzabile, in un pomeriggio si è trasformato in un reale ed assurdo disastro. Sakura è passata dall euforia di sapere i Konoha in concerto nella sua città, ad avere un terribile incidente di sbadataggine con il suo idolo in questione dal quale è uscita scossa e soprattutto senza parole. Non è stata certamente in grado di spiegare la sua sbadataggine e fargli di conseguenza le scuse dal momento che il ragazzo indignato ed in un certo senso altezzoso l ha schifata, andandotene via. Per fortuna per la povera fan il gruppo che venera ha a capo una brava e solare persona come Itachi che se non fosse bello e avesse lo stesso sguardo malinconico del fratello, difficilmente potremmo dirli tali. Sakura grazie alla favella di Itachi che ha spiegato di non prestare attenzione allo sgorbutico fratello, si è presentato insieme al resto della band alla compagnia di amiche regalandole addirittura i biglietti per il famigerato concerto. I ragazzi si sono trovati così bene con Sakura e le sue amiche tanto da dimenticarsi di Sasuke, così hanno dovuto congedarsi e darsi al recupero del minore degli Uchiha, lasciando così le amiche pronte a realizzare quanto successo, soprattutto Sakura dovrà metabolizzare più di tutte, abbandonando così i presupposti di recuperare lo studio di istologia. Un bacio al prossimo capitolo, ValeUchiha07.