~ Inokori desu yo. ~
di Sinon

17/07/16, ore 15:52

Sinon,
non è la prima volta che lascio un comento a qualche tua fiction, oh, finalmente ecco un utente di cui ricordo aver fatto una recensione /mi sento importante.
Quindi niente, ciao! c:
Il titolo mi incuriosiva, perciò ho deciso di dare un'occhiata alla storia.
Ammetto di averla trovata un p
o' strana, perché sì, è strano vedere Mika nelle vesti di insegnante quando sei abituato alla fantastica immagine di Gintoki sensei. (?)
Però sono molto carini.
OH MY, stanno salendo i feels. MikaYuu, MikaYuu ~
Va beh :c procediamo. Gli unici due errori che ho notato sono questi:
"[...] Mi sei mancato tanto Mika.. [...]" - ma è solo di distrazione, hai dimenticato un punto. Ehh, siamo puntigliosi tessoro - Gollum style. BD
...okay.
Poi, nella frase:
"[...] "Professore, perchè mi odi?" Chiedo, questa volta con più calma [...]" - un altro errore di distrazione, manca il punto a fine frase ma non è niente di ché.
Tu usi per i dialoghi le virgolette alte, e volevo evitare di dirlo perché alla fine è una cosa personale e ognuno mette quello che gli pare. Il punto è che in questa frase
"[...] Lo sento sussurrare un flebile " sì " e per adesso ciò mi basta. [...]" capisco che tu abbia voluto lasciare uno spazio tra la virgoletta e il  per fare distinguere in qualche modo la parola che non è del personaggio del POV, ma personalmente io ho sempre usato le virolette basse per evitare questi problemi. Quelle basse per i dialoghi, e quelle altre per i pensieri, in questo modo non si creano problemi. Il mio è e rimane comunque un consiglio.
Detto questo, evito di fare brutte figure per gli scleri dell'immagine, quindi trattengo il mio entusiasmo e ti dico che la storia l'ho trovata molto carina.
Spero che i consigli ti siano serviti in qualche modo e niente, ci sentiamo presto, magari in altre recensioni o boh c:

Cel