La morte della madre
di PaperHero

07/12/15, ore 21:44

Nooo, quanto mi dispiace per la madre di Chris e Honey! 😢 Non si meritava di morire così presto. Complimenti per riuscire a descrivere questi momenti alla perfezione, pur essendo tragici e tristi. Persino uno come Chris, il conduttore dal cuore di ghiaccio, è riuscito a mostrare i suoi sentimenti. Ma con la sorella, non avevo dubbi! Con poche persone e in rari momenti McLean l'avrebbe fatto. E in queste poche persone, prima di tutti c'è Honey. Il legame che c'è tra i due sarà sempre forte e durerà per sempre. Blaineley invece... beh... *Blaineley: -"Beh" cosa? Io ho fatto la mia parte...* Cosa avresti fatto di tanto essenziale, sentiamo. *Blaineley: -E che ne so... parla con la Blaineley del racconto! Non con me! Che in primis non mi sposerei mai con McLean!* Certo. E se non ti sposasse lui, chi? *Blaineley: -Beh, c'è... c'era anche... e poi... oh senti, non sei la mia damigella d'onore, che vuoi? Saranno affari miei!* Sisi, intanto ho visto che ti sei commossa leggendo questa storia... non saprei se più per come è stata scritta divinamente dalla scrittrice, o se per Chris... *Blaineley: -Io? Cosa?! Nono! Mi era venuta solo l'allergia agli occhi! Mi... mi capita in questo periodo...* Ah, l'allergia... ovviamente, che stupida, non ci avevo pensato! Paper sentito? C'è l'allergia a Dicembre... attenta eh. Si chiama "Blaineley non vuole ammettere che sta male per Chris". *Chris: -Chi starebbe male per il sottoscritto?* La bionda laggiù! *Blaineley: -Che?! Smentisco in pieno! Tutto questo è ridicolo!* *Chris: -Come? Aspetta... torna qui!* Beh, mentre McLean cercherà invano di rincorrere la rompiscatole, ti faccio ancora tanti complimenti, davvero. Non potevi descrivere al meglio un momento come questo. Una fase molto delicata e difficile per uno come Chris. Ci sentiamo presto! Baci💚💚