WINGS OF A BUTTERFLY
di RobertaTaeTae_V

24/04/16, ore 11:15

Ciaooo... ti prego continua a scrivere.. è bellissimo..... voglio sapere come va a finire... Oh il mio piccolo Kookie ..😢😢😍
Baci baci

annaminho4429

12/01/16, ore 01:14

Vai a quel paese!!!!! No No No No No No No ti odio e ufficialeeee 😭😭😭😭❤️❤️❤️❤️❤️❤️ MUOVITI ad aggiornareeeeeeeeeeeeee

10/01/16, ore 01:01

Omma....wow, è bellissimooooo. Continua così perchè la situzione si sta facendo interessante ;). Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito<3. (anche se non c'entra ti voglio bene)

P.S. Bello il riferimento puramente cauale a Melany ..ahhaha lei ne sarà sicuramente contenta!

09/01/16, ore 23:34

OH MIO DIOOOOOO ( faccia sconvolta ) noooo Kookie si sta innamorando della ragazza di Yoongi... Loro...Loro si sono baciati ed è stata una scena bellissima waaaa e poi... Che eroeeee grande Kookieee <3 <3 e che cavolo succede? cos'è in realtà Melany? perché quell'uomo l'ha trattata così? adesso andrà in cerca di loro e cercherà di ucciderli NOOO... Mamma mia che capitolo fantastico io ti adoro sempre di più <3 <3 <3 aspetto con ansia il prossimo baciiiii :-*

09/01/16, ore 17:12

Wow che capitolo da togliere il fiato in tutti i sensi, be con tutto che ti si sono incrociati gli occhi ma ne è valsa la pena è bellissimo, in ogni capitolo che si legge per lo meno per me è un emozione pazzesca soprattutto sulle emozione che ora ha provato Kookie, per non parlare dell'ansia che ho avuto leggendo questo capitolo...
Povero Kookie ci sarà rimasto malissimo lui che non farebbe mai del male ai suoi Hyung....
Mi sono dilungata troppo ahaha...sono curiosa di leggere il prossimo capitolo..
Vale 😘😘

09/01/16, ore 16:54

GRAZIEEEEEE 😍 Cioè ma io ti amo.. Tantooooooooo ma tantoooo. Grazie amica mia.. Sono la donna più felice del mondo ❤️

09/01/16, ore 16:49

Mio dio...ho avuto la tensione per tutta la durata del capitolo...devi continuare assolutamente

08/01/16, ore 02:03

OH MIO DIO MA... MA... NON PUOI FARMELA FINIRE COSìììì O.O... Cosa succede adesso? cosa accadrà a Kookie e a quella ragazza? dove li stanno portando quei maledetti schifosi? ( si porta una mano alla testa disperata ) donna devi aggiornare il prima possibile devo assolutamente sapere cosa succede!! anche perché mi hai fatto aspettare un era per questo bellissimo capitolo ( okok ne è valsa la pena u.u )... Madonna mia e Jin avrà trovato Tae? e Vale che fine ha fotto pure lei ?... Odiooo spariscono tuttiii non è possibilee :-(... Ihih bene cara dopo i miei disagi ti saluto e ti mando un bacio <3 <3 <3

08/01/16, ore 00:54

Finalmente il capitolo è arrivato e devo dire che è stra stupendo, l'attesa ne è valsa la pena.
La parte del tutino rosa mi ha fatto ridere troppo bellissima.
Ora voglio leggere come andrà a finire sono troppo curiosa...
Vale

08/01/16, ore 00:47

E anche dopo questo...metà capitolo...la curiosità cresce! Aspettiamo con ansia il prossimo

07/01/16, ore 23:41

waaaaaaa....oddiooo ma sto testa di cavolooooo!!! aggiornaaaa voglio sapere vale dove è finitaaaaaa <3

16/12/15, ore 17:38

Oh CAZZOOOO... Cosa sta succedendo qui... Io ti ammazzooooo.. Continua a scrivere donna.. Devo saperne di più ❤️

16/12/15, ore 02:21

oddiooooooooo.......oddiooooooo........awwwwwwwwww.......quanto dovrò aspettare ora!!!!!!!! TwT aiutoooooooo!!!!! scrivi da DIO! la tua storia già così uccide figuriamoci dopo!!!! AGGIORNA PRESTO!!!!!!! un bacione

06/12/15, ore 13:25

La storia è bellissima *_*, attira subito l'attenzione di chi legge... Sono troppo curiosa di leggere come andrà a finire soprattutto con la sorellastra... Continua così :* 😘 Vale 😉

06/12/15, ore 02:08

Continua a scrivere, mi piace davvero tanto la piega che sta prendendo questa storia ❤️❤️ Mi piace molto anche come scrivi..
Ps.. Mettimi uno yaoi in mezzo per favoreeeee