Filthy, rich, spoilt, rotten
di Eltanin Helena Malfoy

12/12/15, ore 20:07

Ciao, vorrei prenotare un ragazzo grifondoro e una ragazza corvonero. Gemelli, 6 anno, lei con North e lui con Daphne.

07/12/15, ore 11:32

Hey ciao!
Potrei partecipare con un ragazzo Serpeverde, 7 anno, Battitore e che stia con Ruby ^^
Fammi sapere <3

Maleo

06/12/15, ore 14:26

Ciaaaoo
Allora mi piacerebbe tantissimo partecipare alla tua interattiva principalmente perché mi ispira tantissimo.
Vorrei tanto partecipare con una Serpeverde battitrice e un Corvonero, mi piacerebbe che potessero mettersi insieme nel corso della storia, ma se non vuoi sentiti libera di metterli con chi vuoi o lasciarli single.
Passando al breve prologo, mi piace molto e mi piacciono molto anche i tuoi OC, belli anche i prestavolto.
Ora ti lascio e aspetto il tuo okay per le schede.

Alaska

06/12/15, ore 14:23

Posso partecipare con una corvonero del VII anno, caposcuola e per relazione North?
L'idea mi piace un sacco e, nonostante io adori i personaggi della new generation, non mi dispiace poi così tanto che non ci siano, hai creato dei personaggi interessanti.
Aspetto il capitolo dell'altra tua interattiva e una risposta alla recensione.
XOXO

06/12/15, ore 14:18

Hey ciao ;)
Ahahah sì, torno a darti noia e mi inserisco anche in questa nuova interattiva XD
Alors, ti voglio prenotare un ragazzo Grifondoro, settimo anno, Cacciatore, che stia con Shaw -evviva lo slash ahahaha- e una ragazza Corvonero, settimo anno, Prefetto, che poi si metta con North.
Visto che sono al cellulare e oggi non ci sono, ti mando le schede fra domani sera e Martedì, spero vada bene.
Aspetto una tua risposta ^^

Baci Baci,
Scorp

P.S: Spero che aggiornerai presto Ashes :)
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 02:19 pm)

06/12/15, ore 13:54

Ciao! Penso che l'idea di questa storia sia fantastica! Vorrei partecipare con un grifondoro del VII anno cacciatore e una corvonero del VI anno. Aspetto la tua risposta per inviarti le schede!
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 01:56 pm)

06/12/15, ore 13:33

Uh... Allora... Questa storia mi ha incuriosito davvero molto !
Mi piacerebbe partecipare con una serpeverde che fa parte della cerchia ristretta... Se non accetti altri componenti della cerchia allora una corvonero. 6° anno.
La recensione fa piuttosto schifo ma ti giuro che le prssime saranno meglio, ora ti scrivo dal cellulare ed è in po' complicato
aspetto il tuo Okay.
baci
Clari§§a
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 09:46 pm)