La difficoltà del dire -Ti amo-
di TotalEclipseOfTheHeart

14/02/16, ore 18:42

3 - La difficoltà di dire ti amo (prompt: genere romantico)

Grammatica:4.45/5
- “e lui è li “– lì con l’accento. - 0.15
- No, in realtà non posso lasciare te. Questa frase è un pensiero e come tale lo devi scrivere in modo diverso, magari in corsivo o tra virgolette. -0.10
- I punti fermi dopo la fine di un discorso. Quando la frase finisce con un punto interrogativo o esclamativo, il punto fermo non ci va, ma quando la frase non si conclude con questi due segni di punteggiatura e non si inseriscono neanche parti narrativa dopo, il punto lo devi mettere. -0.10x3
Vai a dare un’occhiata qui per capire meglio: http://www.oblique.it/images/formazione/dispense/punteggiatura_dialoghi_scheda.pdf
Stile: 4/5
Vale quello che ti ho detto nelle altre due drabble. Devi osare di più e fare frasi più lunghe e articolate,
Utilizzo elemento: 3/3
Molto bene, il genere è ben affrontato e si capisce leggendo la drabble che questa sia indubbiamente romantica.
Caratterizzazione Coerenza personaggi e trama: 10/10
Beh, niente male. Sono molto shippati loro (credo), lo slash va molto in EFP, personalmente non mi piace molto, ma questa coppia credo che ci possa stare e poi non è spinto o assurdo, quindi lo trovo coerente con i personaggi e con la raccolta in generale.
Originalità: 3/3
Ancora una volta su questo parametro mi sei piaciuta, ho letto solo una storia su Salazar in tutta la mia esperienza da giudice, quindi sono felice qualcuno lo abbia approntato.
Gradimento personale: 5/6
Devo dire che questa è la drabble che più mi è piaciuta… la parte finale mi ha convinto al cento per cento! Mi è piaciuto moltissimo come finisci… un groviglio di rosso e verde, è proprio questo che intendevo con gioco di parole, la prossima volte inseriscine di più! E attenta agli errori di punteggiatura.
Titolo: 2/3
Scusa, ma anche qui mi sembra un titolo che racconta di una casalinga disperata, non voglio offenderti eh! Ma non mi convince, ci voleva qualcosa di più duro e mascolino.

Totale: 31.45/35