My little Sunshine
di Lu_fangirl

12/12/15, ore 14:47

Ciao!! È da tanto che non entravo sul sito per leggere qualcosa ma.. Ho letto proprio ieri l'ultimi capitolo del "sangue dell'Olimpo" e mi sono innamorata di Nico e Will... Diooo avevo bisogno di leggere altro su di loro! Sono perfetti, soni gli opposti ma li amo *-* e con questa tua fic... Non vedo l'ora di sapere il seguito!! Spero che Nico faccia un po' penare will... Anche se il suo entusiasmo è contagioso! Davvero rimarrò in attesa!! Ciaooo :*

09/12/15, ore 11:21

Salve.
Sempre un piacere bazzicare nel fandom di PJO e trovare una tenera Solangelo piazzata lì, così. Fa bene alla salute, dicono.
Ma comunque
Non male come prologo, decisamente intrigante, diciamo che mi fa venire voglia di continuare a leggere. Insomma, un Will imbarazzato è un Will che ci piace, spero vivamente di trovare qui un po' di sexual tension e tanto imbarazzo tra i due. Ma cosa spero, sono abbastanza sicuro ci saranno. Insomma, sono fatti così. Adorabili.
Apprezzo la scelta di un Nico, anche se non si è visto molto, parecchio sicuro di sé. Insomma, non ce l'ho mai visto ad arrossire di continuo e balbettare davanti a Will. È Will l'idiota della coppia, avanti, lo sappiamo tutti. Quindi, chapeau per questo punto.
Una cosina stupida, forse più una speranza: spero davvero che in prossimi capitoli siano un tocco più lunghi, perché è davvero un'idea carina carina.
Chapeau.
ViciousAir

08/12/15, ore 14:02

Io amo la ship nico/will e anche se magari la trama di questa ff non è originalissima per ora mi piace non vedo l'ora di vedere come continuerà ;) stai solo attenta a non fare will troppo fangirl esaltata perché in alcune storie che ho letto hanno davvero esasperato troppo questa cosa e non è che stia molto bene...
Comunque continua così♡

06/12/15, ore 23:30

Mi piace... un po' classica ma é una solangelo e io AMO le solangelo.... comunque continua... mi piacciono le storie semplici che vanno come voglio io in cui nicuccio é tenerello e secsi