So when the world it’s cold you will have a hiding place you can go
di universaljudgments

Premetto con il dire che questa è la prima storia che leggo qui su EFP. Odio dover andare sui siti da telefono quindi appena mi è stato regalato un computer ho subito gioito all'idea di potermi finalmente iscrivere qui su EFP. La stoia è molto bella e scritta bene, la più bella mpreg che io abbia mai letto e in più non è per nulla banale. Speravo ci sarebbero stati più colpi di scena per mettere in prova il loro rapporto ma ciò non significa che non sia all'altezza dell'essere una storia che io consiglierei ad occhi chiusi.
Bravx, complimenti xx

"Sei la nostra cosa bella" ammetto di aver pianto la prima volta che Louis lo ha detto, già. Una storia veramente bellissima, scritta benissimo e dolcissimaaaaa (viva il flufff). L'ho veramente adorata e ti faccio tantiiiissimi complimenti!

Ciao, innanzitutto grazie di aver partecipato al nostro contest, soprattutto sviluppando questo plot che io amavo alla follia, e scusa per il ritardo nel recensire, ma dovevo aspettare la fine del contest.
La tua è stata senza dubbio una delle mie storie preferite, rientra senza dubbio nella mia top10 personale di OS, ma non avevo assolutamente dubbi su questo, visto che ogni volta che scrivi qualcosa diventa automaticamente una delle mie storie preferite ahahah!!
L'inizi così timidi tra Harry e Louis sono probabilmente i miei preferiti, nel personaggio di Louis ci ho letto tanta tristezza inizialmente, mentre Harry sembra sempre un raggio di sole.
Quando corregge Barbara sulla tazza che solitamente usa Louis mi sono immaginata il vero Harry che lo fa, è una cosa assolutamente da lui.
Niall come sempre vince il premio miglior amico più imbarazzante del secolo e io lo adoro.
Mi immaginavo che la loro prima volta sarebbe stata nella pasticceria, e ho amato tutta la scena, sembrava l'inizio di una bella storia, ma quel preservativo rotto ha rovinato un po' tutto, Louis che bacia Harry sulla guancia e va via mi ha messo molta tristezza.
Mi dispiace che Harry abbia scoperto così di essere incinto, senza Louis a suo fianco, ma Gemma è la sorella perfetta per lui in questo momento.
Lullaby che accarezza la pancia di Harry è la cosa più tenera del mondo, meno male c'è lei a preparami per tutto il fluff che verrà con il/a piccolo/a dei Larry.
Sapevo che Louis sarebbe apparso subito dopo aver saputo la notizia, il comportamento di Harry mi ha un po spiazzato, ma è spaventato e lo capisco, ma la frase che ha detto sul padre di Louis mi ha rattristato un sacco, come quando Louis dice che avrebbe voluto conoscerlo.
Per la prima volta dopo un secolo Zayn torna a starmi simpatico, ha ragione il bimbo avrà una famiglia bellissima in ogni caso.
Continuo ad amare follemente Niall, da i consigli migliori.
Yes! Sapevo che Louis l'avrebbe convinto ad avere il bimbo, alla frase "Non voglio che nessun altro abbia il nostro bellissimo bambino..” Ho iniziato a piangere.
Questa storia mi stenderà prima o poi. "immaginandosi come sarebbe se potesse restare con Harry ogni notte invece di andarsene. Abbracciarlo sotto le coperte, sentire quella pancia crescere sotto le sue dita, guardarlo dormire e cullarlo nella sua stretta."
Non credo di poter superare questo pezzo.
"Sindrome da cibo precotto" è una cosa che solo a Harry potrebbe dire, ma amo il modo in cui Louis sia già innamorato di lui e come lo descrive/si prende cura di lui.
Louis che prova a far ingelosire Harry è sempre troppo divertente, finalmente anche Harry inizia a dare qualche segnale positivo a Louis.
Ho temuto per la vita di Louis quando ha detto della birra con Aiden, Harry geloso con gli ormoni della gravidanza poteva essere pericoloso.
Finalmente dormono insieme, e sono la cosa più bella del mondo.
Il momento dell'ecografia col pianto di Louis è stato un sacco emozionante.
L'incontro con le famiglie è stato bello, anche Lottie che si mette a disposizione, il povero Liam viene bulleggiato anche nelle storie.
Harry che si ingozza al MC non riesco ad immaginarlo, ma la gravidanza porta sempre cose nuove.
L'esultanza di Louis è una delle cose che assettavo di più, amo quando lo fanno i calciatori.
Finalmente fanno nuovamente l'amore, Harry non ce la faceva proprio più, tra ormoni della gravidanza e Louis, lo capisco benissimo.
Ok! La scienza di Louis che dipinge la pancia di Harry nella stanza del bambino è diventata la mia cosa preferita di sempre.
Harry cadendo dalle scale ha fatto venire un mezzo colpo anche a me, la litigata e Louis che gli dice che lo ama e lo vuole proteggere ovviamente mi ha fatto piangere, per non parlare delle dichiarazioni bellissime che si sono fatti, quelle mi hanno proprio stesa.
Neanche a dirlo sto piangendo di nuovo per il primo calcio del bimbo.
I giornalisti e il contatto da Parigi mi fanno un po' paura, spero non rovinino tutto tra Harry e Louis.
Leggere di Harry e Louis che fanno shopping per il bimbo è troppo divertente, Harry farà esattamente così per i suoi futuri bimbi.
Ovviamente il Mattew è nato durante l'ultima partita di campionato, e Louis ha scelto lui, è stato emozionante leggere del parto e della prima volta in cui lo tengono in braccio.
Il sesso nella doccia è stato un gran momento, ma amo tantissimo tutti i momenti che testimoniano la crescita del piccolo Mattew, quando prova a camminare soprattutto.
“Harry ha un anno e mezzo, come ha potuto rifiutarsi?” “mi ha guardato con i suoi occhi grandi Lou. Non potevo davvero dirgli di no.”
Questa cose sono così tanto da Harry ahahah!!
Ovviamente Louis è quello che vizia il bambino, ma anche Harry ne trae tutti i vantaggi.
Harry nuovamente incito é bellissimo, questo mi porta a chiedere un seguito ahahah!! Ma a parte gli scherzi ho pianto da quando hanno nomato la "colazione dei campioni" alla fine, questi Larry se la meritano una famiglia così bella e felice.
Scusami per la recensione immensa e più nosense del solito, ma quando trovò una storia che amo parto a commentare praticamente scena per scena e ne viene fuori un delirio terribile.
Alla prossima storia, Marti.

ho trovato il link di questa storia su Twitter e l'ho letta subito perché già da lì mi ispirava un casino e devo dire che non mi ha delusa. È stato magnifico leggerla. Mi sono emozionata, ho quasi pianto quando harry è caduto! Giuro mi ero presa stra male hahah.
Comuque complimenti! Scrivi molto bene e non vedo l'ora di cliccare sul tuo profilo per scroprire nuove storie! Alla prossima xx

Ehi!
Sono Nicole, piacere!
Una ragazza su un gruppo di whatsapp dove parliamo di fan fiction da wattpad ad efp ad altri siti inglesi ha passato la tua one shot. E finalmente ho trovato la one shot che mi ha fatto sognare.
C'è Harry incinta, un Louis premuroso, attento al cucciolo che è Harry e c'è un figlio che si chiama Matthew. (adoro questo nome, okok)
Non recensisco storir da tantissimo e solitamente mi copio le parti che mi sono piaciute di più e le riporto nella recensione, ma ho amato ogni cosa.
Amo come scrivi, seriamente. e ora invece di studiare sto andando a leggere un'altra tua one shot.

Ciao ! xx

Ho letto questa FF in pochissimo tempo, è stupenda e tu scrivi benissimo!
Spero in un possibile continuo, con la seconda gravidanza di Harry! Un bacio

Ciao...ho letto la tua storia mentre sto preparando gli ultimi due esami prima delle vacanze di natale...è stata un ottimo diversivo per il grande stress che l'Università comporta, ma anche una bella distrazione...mi è piaciuta davvero tanto e ci ho passato tutte le sere e le mie pause dallo studio...mi ha appassionato fin da subito il rapporto tra Louis e harry..fin dal primo sguardo...ho adorato tutto davvero..tutti i dettagli..tanto che non riesco a soffermarmi su uno..non saprei proprio scegliere... Ogni bacio ogni carezza..come si sono detti ti amo..come se lo sono dimostrato..e tutta la parte finale con foto annesse...davvero mi mancano le parole..complimenti sei stata bravissima..questa storia è meravigliosa..
Adesso ti saluto..a presto :)

ho amato questa ff tantissimo...è stupenda,meravigliosa perfetta assolutamente incredibile...non ho parole per esprimere quanto l ho amata....
questo genere di ff è assolutamente fra i miei preferiti e leggere una ff del genere mi ha reso super felice e emozionata....
all inizio ero tipo in modalità fangirl e non vedevo l ora che Haz e Lou si baciassero e poi una volta scoperta la gravidanza ho sperato così tanto che la situazione si evolvesse e da amici si sarebbe passati a fidanzati e il bello è che il tutto è accaduto lentamente con il progredire della storia e ho amato tantissimo questa cosa....
e poi Haz e Lou erano perfetti insieme e così carini e dolci e bho li ho proprio adorati alla follia...sto cercando di trovare un difetto alla ff ma non ne riesco a trovare nemmeno uno....
Lou e Haz erano perfetti, i comportamenti incredibili, il nome che hanno scelto per il pesciolino è bellissimo e poi ha amato il fatto che alla fine, dopo la nascita del bambino hai messo dei momenti importanti che hanno caratterizzato la piccola famigliola felice Tomlinson-Style e poi aspettano un altro bambino e il modo in cui Harry l ha detto a LOu è stato semplicemente perfetto e meraviglioso
hi e oops sono la mia morte...uniti alla scoperta che aspettano un nuovo pesciolino è la mia morte...
di nuovo davvero tantissimi complimenti...una ff stupenda <3<3<3
spero di leggere presto un altra tua storia perchè mi sono follemente innamorata del tuo modo di scrivere<3<3

Hey!
Come posso cominciare questa recensione se non con dei complimenti. Ho amato questa storia dalla prima parola all'ultima. Ho pianto, riso di tutti e di più. Non so cosa dire se non grazie di aver scritto questa meraviglia.
Spero continuerai così col tuo lavoro e spero di avere un'altra os al più presto! Haha.

Di solito non sono di così poche parole, ma sono spiazzata e non so cosa scrivere perché per me è tutto meraviglioso. Quindi ti faccio un saluto e a presto spero!
Ile xx

Ti spiego la situa: sono nel letto da oggi perchè non sto bene e avevo voglia di fluff e quindi la tua mpreg cadeva a fagiolo.
Ho passato tutto il pomeriggio ad emettere versi strani perchè dai dove ci sono mpreg e bambini ci sono io che mi sciolgo e poi se ci sono i larry di mezzo è tutto dire.
Ho adorato tutto in questa tua os, e visto che ho letto tutte le altre non avevo dubbi che mi sarebbe piaciuta, il modo in cui Louis si lega a Harry è bellissimo e più loro si avvicinavano durante la gravidanza più io mi sentivo su una nuvola rosa. Per non parlarti di Harry geloso che io venero con tutta me stessa.
Quello che mi è piaciuto di più è stato il fatto che non hai trascurato niente e non hai affrettato i tempi, e poi il finale con Matty io ero in lacrime senza motivo ma vbb.
Dopo questa recensione senza senso ti saluto, baci Marylou.

È bellissima ..è stato bello leggere tutte le fasi della gravidanza fino al parto ed a 4 anni e mezzo di vita di Mattew ..ed è stata bella anche la conclusione con la nuova gravidanza ..adesso però ci vorrebbe un bel sequel per vedere il prossimo figlio cosa sarà ahahah magari ..comunque seriamente perché non valuti l'idea di un sequela ? Lo adorerei sicuramente come ho adorato questa storia ..tu sai scrivere benissimo ..un bacio cara alla prossima

Finalmente ho trovato cinque minuti per scrivere due parole su questa storia. L'ho letta stanotte, e sono riuscita a finirla solo perchè ogni volta chr mi si chiudevano gli occhi mi schiaffeggiavo xD Mi hai fatto un regalo enorme, scrivendo questa OS. Ho un disperato e compulsivo bisogno di fluff e dolcezza in questo periodo, rifiutando l'angst estremo come se fosse la peste o una beard dei larry (non so se rendo il concetto). Detto ció, alla prossima 😁

Ho dovuto leggerla subito perché non stavo proprio più nella pelle! Non potrai, davvero, mai, deludere le mie aspettative, anzi, ti assicuro che ogni volta le superi, parto con la convinzione che adorerò la storia poi finisco per amarla alla follia.
Questo genere è quello che preferisco, i Larry parents e in generale tutta la dolcezza che trasmettono come famiglia mi piace sempre davvero tanto, soprattutto se è fatta così, brava, davvero. Molti non lo leggono, ma l'mpreg penso sia davvero dolcissimo e davvero niente di scandaloso e se scritto da te merita (convertitevi!!!).
A parte ovviamente la parte della gravidanza è proprio così che li vedrei H&L se non fossero dei cantanti, anche i lati caratteriali rispecchiano molto come li immagino al di fuori del contesto dei one direction.
Mi è piaciuto come hai sviluppato la trama, i piccoli colpi di scena qua e là e tutte le piccole accortezze, dell'inserire gli Ziall senza interrompere la storia a Gemma etc.
Sei stata davvero brava, ci tengo sempre a lasciarti una recensione se non leggo troppo di fretta e a ribadire quanto siano belli e scorrevoli i tuoi lavori, (anche se non saranno mai le recensioni del secolo ahah) infatti è un piacere seguirti qui, ma anche su twitter!
Niente è dovuto, so che voi autrici scrivete per piacere, ma avere sempre ispirazione e scrivere qualcosa come 50k e passa parole e tenere aggiornato un profilo è una bella fatica, io non ce la farei, per cui un abbraccio e davvero è tempo che ho dedicato volentieri a "leggeti". Un abbraccio, alla prossima (in caso ti faccio già gli auguri per le feste)!
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 03:37 am)