Gibbsetti
di Fink

10/01/16, ore 10:16

Ti adoro!!! Dopo mesi ho provato a vedere se la situazione in questo fandom era cambiata e tra le ancora tantissime TIVA chi trovo?? *-*
Ma procediamo con calma... Davvero Abby ha detto una cosa del genere? xD devo andare a rivedermi quella puntata!
A parte questo, la storia per quanto breve contiene tutto, mi piace come con poche semplici frasi tu abbia saputo chiarire la situazione senza andare nel didascalico con succede sempre più spesso (le storie che sembrano più un riassunto di ciò che è successo piuttosto che veri racconti)
Che dire di più? Ho finalmente ritrovato una storia scritta bene a base di Jibbs!

Zava

08/12/15, ore 21:54

Una storia breve ma che racconta molto: Jethro e Jen stanno insieme, qualcosa che turba quest'ultima, le dita della sua mano che seguono il contorno della scritta "Kelly" e poi Jen che dà voce ai suoi pensieri proponendo a Gibbs di mettere in cantiere dei Gibbsetti.
Ti sono bastate poche parole per raccontare molto e provocarmi un'emozione. E' sempre bello leggere le tue Jibbs.
Non mi ricordo di quella frase detta da Abby, però concordo con lei: visto i genitori, i Gibbsetti non potrebbero essere che bellissimi!