∼Sfumature rosse e blu∼
di Hisoka chan

07/06/19, ore 11:50

Ah, ecco una coppia che in qualsiasi contesto mi fa letteralmente andare in brodo di giuggiole. Lo ammetto, solo negli ultimi tempi ho cominciato a considerare la bluejewel come un'accoppiata significativa: ammiravo tanto la bluemoon prima, che mi era quasi sfuggita. Quasi.
Mi piace molto come a Rein e Shade venga spesso associata la fisicità di un rapporto, quindi il desiderio di essere l'uno contro l'altra in un tutt'uno, forse dovuta alla determinazione che il principe mostra nel perseguire Rein anche quando quest'ultima ha occhi solo per Bright. Questo aspetto è purtroppo solo approfondito nel manga, mentre nell'anime è più sottinteso; la carnalità quindi si oppone alla sacralità del momento, non senza essere veicolo di sentimenti forti e remissivi allo stesso tempo: poiché Shade ama Rein e dunque perché l'ama sceglie di non intromettersi, di non fermarla o fermare il matrimonio, ma di vederla felice. “[...] Moriva quando realizzava che niente di tutto ciò sarebbe mai stato suo.” Questa frase parla da sé.
Il colore è il nero, assolutamente. In contrasto al bianco matrimoniale, la cupa nuance del lutto e dell'ombra, una nebbia scura che il vento faticherà a dissolvere.
Ancora complimenti! Sebbene questo lavoro risalga al 2015, non posso che dirti di continuare così.