Effetto Natale - ChristMass Effect
di En Sev En

13/04/18, ore 22:34

Un po' lunga ma molto molto piacevole da leggere. Per quanto demenziale mi ha davvero divertito. Il personaggio migliore? Rila, ho adorato questa bambina asari dagli improponibili colori cutanei che mi ha fatto pensare potesse cambiare il colore della pelle come un camaleonte. L'unica ragione per cui Viola non ha dato di matto.
Complimenti per la tua inventiva, inventarsi tutti quei colori e frasi non dev'essere stato facile.
Mentre ti posso dire che mi è talmente piaciuta l'idea dell'albero che non posso assicurarti che un giorno non te la ruberò, per inserirla in qualche assurda storia che scriverò in futuro. Magari potrei chiamare la località in sui si svolge il tutto "En Sev En". XDXD
Il finale è stato sicuramente a sorpresa, non mi aspettavo "loro" tra gli ospiti.

17/12/15, ore 16:45

Una bellissima chicca per gli amanti di Mass Effect. Complimenti! Mi ha fatto ridere tantissimo, la parte in cui Grunt si mangia gli addobbi poi!! Ho pianto dal ridere nell'immaginarmi la scena :'D

08/12/15, ore 19:49

MaMiranda mezza nuda che fa l'inserviente? Ma lol! Son rotolata x terra dalle lacrime! Grande! Bel lavoro :)