Kaleidoscope of Stories
di Girlwithbooks_V

17/03/16, ore 04:11

Premetto che sono una Jikook shipper e quindi mi fa male il kokoro a vederli con altri.
Però è Tae...la maknae Line, quindi posso chiudere un'occhio anche perché è piuttosto interessante!

Non mi dispiacerebbe leggero qualcos'altro del genere!!
E non era scritta affatto male, i miei complimenti.~

29/01/16, ore 19:07

Una bella vkook ci starebbe benissimo ;)
Sono bellissime queste one shot
Sto scoprendo un lato pervy......ma cose normali dai
Alla prossima storia!

15/01/16, ore 17:47

"Jimin decide di improvvisare uno strip-tease per tirarlo su di morale…" jfnisbfindifbgjfn *inizia già a disperarsi*
Ma...ma....yigjdibfjfoebofnfkebfif 😍😍😍 poi Jimin e le sue bugie per ottenere quello che vuole da Yoongi (che poverino poi ne è imabarazzato a sapere che non era vero). E la rivalita di Yoongi con Tae 😂 e come Yoongi punisce Jimin ahfjodjnekfbfjbdkfn
Ricapitoliano i nomi che ha dato Tae: Min Suga per Suga, ChimChim per Jimin e Kook (o Kookie) per Jungkook, giusto????
3 su 7 ora li sapiamo xD
E avrei un'altra domanda.... Ma in questo gruppo tutto si fanno tutti alla saputa di tutti????? Almeno, da quello che ho letto fino ad ora di sicuro Jimin se la fa con Tae e con Yoongi, e a quanto pare Suga fa con Jimin, Jhope e anche Tae.... Poi la maknar line e la namjin....
Certo che Tae, Jimin e Jhope sono pettegoli e si raccontano proprio tutto..... O.o
Yoongi che dorme *-* amooooore!! :3
Ricordati che devi spiegarmi come Jimin è finito a fare da "insegnante" agli altri membri, e insegnare "mosse" diverse......
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

13/01/16, ore 23:34

JIMIN PICCOLO PERVERTITO!
Occielo, cosa fa tae? E cosi ti fai anche lui eh? Biricchinooo
Mi piace una sacco Jimin versione cattivello-sfacciato!!
Ma fammi capire una cosa: quindi in pratica tutti scopo con tutti? Mmhh😏😏😏😏
Che figata😏😏
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, e complimenti, scrivi davvero bene😁
Bacioni

18/12/15, ore 15:06

Finalmente eccomi qua a leggere la tanto attesa vminkook *-*
Che dire.... Beh.... Intanto non oso immaginare quello che ha provato jimin nel vedere gli altri due giocare.... Deve essere stata una tortura 😂....e da una parte mi è dispiaciuto che non ne facesse parte e che il gioco fosse solo a due. Per me avrebbero dovuto giocarci tutti insieme.... Però devo amettere che mi è piaciuto un kasino come si è evoluta la cosa *-* :Q
Il "ti amo" che si dicono mi sembra un po' esagerata come parola, ma è un parere personale xD
Quindi, vediamo, mi è piacciuta? Certo che si! La adoro! E concordo nel fatto che tra tutte è la migliore che tu abbia scritto.
Bellissima la dobbia personali di Kokkie, e la Vkook è proprio perversa ahahahaa e il loro fare scherzoso e il bisbigliarsi (cosa che inguita jimin 😂) *-*
"“Io no” Jungkook gli fece la linguaccia, affondò il viso nella pelle del maggiore e inspirò l’odore rassicurante." troppo divertente 😂
La storia però fa quasi sperare in una Vkook, e non oso immaginare che farebbero da soli *.* magari facci un pensierino ;)
La Yoonmin 😍, i miei bias *-*
Certo che sono interresata, anzi mega interessata a jimin come maestro ahahhahah xD (mi sento onorata a essere stata citata :3).
Magari fai un pensierino anche sulla YoonKook *-* 😍

17/12/15, ore 21:00

Aaaaahhh oh mio Dioooo!!!!!!! Finalmenteeeee!!!!
Non sai quanto ho aspettato questo momento♥√♥
Jungkookie, TaeTae, Jiminnie... i tre maknae, nonché due dei miei bias e il mio ultimate, coinvolti in una threesome awksbsjksbdksj BELLISSIMAAAAA!!!! È scritta strabene e trasmette proprio le emozioni giuste^#^....non so se mi spiego...
Mi auguro che scriverai altro su questi tre che così mi fai felicia... Ok una Vkook e una Jikook mi piacerebbero....aiisshh sono insopportabile lo so😖!!!!
Complimenti, ti adoro, sei fantastica!
Aspetto un nuovo capitolo♥♥

Park Rin

17/12/15, ore 02:07

Ma quanto ti posso amare? Ma tantissimo!!!!!!! E' bellissima, quando ho visto che avevi fatto un triangolo con quei 3 stavo saltando di gioia! Davvero, ti è uscito un capolavoro, è la PERFEZIONE! La amo, e spero di poter leggere di altri "giochi" tra questi 3!
Le due personalità di Kookie sono una delle cose che ho amato di più, insieme alla complicità di Tae e allo scambio di affetto che non esclude nessuno. Che dire? La YoonMin è ben accetta :D ; per quanto riguarda le "lezioni" di Jimin forse sono un po' di parte, perchè non riuscirei a vedere Jimin con Jin o con NamJoon, e nemmeno con Hoseok a dire la verità... Insomma, Jimin lo vedo solo con Kook, V e/o Yoongi (e una cosa tutti insieme ci starebbe anche eh ahahahahahah). Insomma, spero di esserti stata d'aiuto (lo so che ti ho solo complicato la vita, perdonami, sappi che ti voglio taaanto bene!).

GRAZIE per le bellissime storie!

Besos
xoxo

16/12/15, ore 23:53

FANTASTICAAAAA!! era da tanto che aspettavo una con Kook e la prima con lui è proprio una vminkook! adorooo!!! *-* ma qua tutti amano tutti xD
sono curiosa anch'io del fatto che jimin dia lezioni a tutti e anche degli altri nomi che ha dato Tae agli altri membri(.......doppio senso......) lol
Mi piace un sacco la doppia personalità di Kookie 😏😍 eheheh
brava, continua così!!
Chuu~
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 11:55 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 12:10 am)

16/12/15, ore 22:41

No questa é una forza.Io aspettavo la Jikook e tu te ne esci con la Vminkook!!!Oddio mi hai uccisa ma LA AMO.Taehyung e Jungkook che fanno i pervertiti e Jimin che fa il finto disinteressato eheheg.Tanto non ti crede nessuno chim;)Beh,che altro dire,è perfetta!Spero davvero che tu ne scriva altre del genere,visto che prediligo più che altro la Jikook,ma anche a tre devo dire che non mi dispiace. Bacioni

13/12/15, ore 22:29

Sto sclerando come una scema.
Io amo troppo la YoonSeok, li shippo come il burro e la marmellata !
Mi piace un sacco, ammetto anche di avere un certo fetish per il sesso in auto ed in aggiunta alla mia YoonSeok sono una persona felice.

Continua così, queste one shot sono molto belle e piacevoli da leggere, non vedo l'ora di leggere la prossima con il piccolo JeongGukie.
Già che ci sono, ne approfitto per dire che vorrei fare una piccola richiesta, una coppia un po' insolita ma che a me piace un sacco : la HoSeok x SeokJin, la 2Seok.

A presto, ciao ~ ! 🌸

13/12/15, ore 21:47

Jin, anima coraggiosa a svegliare suga ahahahahha
Che mente contorta e intelligente che ha yoongi xD
C'è.... C'è.... Questi due lo fanno sempre in macchina?? O.o wow!
Ma jimin è il consulente sessuale del gruppo??? Ahahahh. Insegna tutto a tutti.... E da dove arriva questa gran conoscenza??? Sarebbe anche bello sapere in che occazione da agli altri questi bei consigli xD
"“Hai la cerniera aperta” lo avvisò.
Yoongi sbiancò, portò una mano sul cavallo per chiuderla, ma si rese conto che era già tirata su e che SeokJin lo aveva preso in giro “Detesto il fatto che tu sia un mio hyung” sbottò." ahahhaahh 😂😂😂
Mi è piacciuta molto come storia *-*
E anche qua ancora non li immaginavo insieme questi due.... Yoongi io lo vedo benissimo con Jimin o con Kookie *-* oppure credo potrebbe star bene anche con v...
Più vado avanti più penso che siano tutti shippabili xD ahahaha
Ho mamma!! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!!
E spero che prossimamente ci sarà anche il trio VMinKook.... *-*

13/12/15, ore 20:53

Bellissimo! Ahahahahahah sto amando Jin!

Speriamo che la prossima sia una threesome con Kookie, Tae e Jimin... staremo a vedere!!

Brava davvero, alla prossima!
xoxo

13/12/15, ore 20:37

Stupende! A dir poco stupende!!! La vmin (💖💖💖💖💖)e la yooseok per ora sono le mie preferite e la Namjin è eccezionale!

13/12/15, ore 20:13

È stato carino e, anche se non so quale era la fine prima, penso che hai fatto bene a cambiarla. (Ok questo non ha senso...) Nemmeno io shipo questa coppia, ma il capitolo mi è piaciuto lo stesso. E c'è una cosa che ho scoperto da poco e la devo dire. Quando quei due facevano sesso avevi scritto: „spingendosi sempre più in fondo finché non sfiorò la prostata con la punta e Hoseok fu costretto a coprirsi la bocca con il braccio per colpa delle urla di piacere," In realtà non è la prostata quella che offre (?) il piacere agli uomini ma è un punto che si chiama 'L' e che sarebbe un po' come il punto G nella donna. Comunque si trova alla radice del pene. E devo dire che questa è la cosa più imbarazzante che io abbia mai cercato su internet. :)))

13/12/15, ore 20:08

Sono entrata nelle "storie seguite", con mia gioia ho visto l'aggiornamento e mi sono precipitata a leggere!!
Onestamente, mi sono piaciuti molto di più i capitoli precedenti. Ma, a dire il vero, non so spiegarti neanche il motivo... Tuttavia penso che questo sia comunque un buon capitolo!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere *-*
HO URLATO LEGGENDO CHE IL PROSSIMO SARà CON IL MIO ADORATO ULTIMATE BIAS! KOOKIEEE!! *-* e le anticipazioni del capitolo.... cioè.... AAAAAAAAAAAAAH!!! non vedo l'ora di leggere di Kookie e Tae (e spero anche Jimin)!!! *-* Mi auguro che il suo adorato hyung si prenderà molta cura del suo piccolo dongsaeng *faccina pervertita*
intanto...
*chuu*