Visite (in)aspettate!
di keyra89

07/05/12, ore 18:22

Incuriosita dall'accenno di trama e sempre alla ricerca di nuove fan fic Royai (XD) ho cominciato a leggere questa storia ^^
La presenza di questa ragazza sconosciuta mi ha già incuriosito molto... chi sarà mai? Di sicuro lei e Roy si conoscono molto bene, visto lo chiama "Roy-chan"... *curiosa*
Per il momento, credo proprio che seguirò questa storia! ^^

04/05/12, ore 17:39

Ahaha bella la scenetta con Riza! Che dire, aspetto il seguito... il fatto che si tratta di una storia Royai le fa guadagnare punti a prescindere (a meno che tu non li faccia morire, lasciare, rimanere invalidi o altre cose simili *accende lo sguardo minaccioso*). Sono impaziente di sapere chi sia Electra, ma mi sono fatta un paio di ipotesi...

10/03/09, ore 13:55

Complimenti anche per il secondo capitolo! mi sto divertendo troppo, anche perchè c'è il mio caro amicone Hughes che mi fa troppo ridere. comunque davvero carina questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ci sarà un po' di romanticismo nella storia? Me curiosa ^___^ Baci Tammy Tu come ti chiami? io Tamara piacere!

06/03/09, ore 23:18

Uhm, prevedo una storiella di gelosia XD Bello *_* Il capitolo è corto corto, ma mi è piaciuto lo stesso come inizio, non ci sono nemmeno errori di grammatica, brava! Chi è questa Electra? Di una cosa sono certa, non oserà distruggerci la coppia ^^ E che carina la squadra! Dai, aspetto il prossimo! ciao! ^^ Ps. evita se puoi i tuoi interventi tra le parentesi, le ndA, spezzettano la storia, e non sono molto "corretti". Le tue note vanno benissimo alla fine ^^ ciao!

04/03/09, ore 15:58

Che bello una nuova Royai!!!!! prima cosa devo farti i complimenti per il dailogo tra te e Riza......un'ottima idea ma è meglio non farla arrabbiare!!!! seconda cosa......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Posta presto!! Ciao

04/03/09, ore 13:55

Ciao, che bello finalmente una nuova RoyAi da leggere! Me molto curiosa!^___^complimenti davvero carino questo primo chappy, attendo il seguito con ansia Baci Tammy