Ask Kuroshitsuji
di Rolythebest

29/02/16, ore 22:52

"Grell: Sono una categoria a parte!"
SONO MORTA XD
Okay è qualcosa di bellissimo questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli alti!! Sono tipo curiosissima su quello che succederà
*-*
Ti prego aggiorna prestooo!!!
Violet ^^
P.s: anch'io voglio Grell come fidanzato ._.

07/12/15, ore 22:48

Ma ciao! Sai che avevo avuto la stessa idea? Mi hai battuto sul tempo XD. Comunque sono morta dalle risate, i personaggi li hai resi benissimo *-*. Passando alle domande:
per Grell: Da cosa deriva la tua passione per il rosso?
per Will: Farai mai un sorriso?
per Sebastian: Cosa facevi per far ridere così tanto Undertaker?
per Alois: Dove prendi i tuoi vestiti? Li adoro!
Ci sentiamo alla prossima.
Baci Miky

07/12/15, ore 22:03

Ahahahah ma Ciao c:
Mi sembra carina come storia, molto originale...mi sa che sarà una storia molto divertente xD
Complimenti e buon proseguimento con la storia xD

07/12/15, ore 21:40

Ciauuu ♡ Forse ti ricorderai di me o forse no (ho recensito un capitolo della storia che hai pubblicato sul fandom di fnaf.Non mi ricordo più come si chiamava eheheh...)Comunque la trovo carina come idea (dove ci sono Alois,Grell e Seby-chan ci sono anche io :3 ) e voglio fare qualche domanda alle nostre vittime chiamate Ciel e quel mitico di Sebastian. Prima domanda: Ciel,cosa provi per Sebastian? (Questa non poteva mancare XD ) Seconda domanda: Seby-chan,nascondi dei gatti in villa Phantonmive?E se si (anche se è molto probabile),ti obbligo ad ucciderli! Si,sono sadica lo so. Terza: obbligo Sebastian a baciare Claude o Ciel.Anzi no,anche Grell. (Per tutte le fan di Grell !!!) Ho finito per adesso. Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo.Ciao e alla prossima,Girlove.