Il demone e lo schiavo
di Zelo95

24/05/20, ore 12:56

Ehi ciao!
So che è passato un sacco di tempo dalla pubblicazione di questo capitolo ma ci tenevo a scrivere qualcosa!
Ho scoperto al storia poco fa', ero stanca di leggere storie " soft " ne cercavo una scritta bene, quasi impegnativa e sono contentissima di aver trovato la tua.
Mi piace questo inizio un po' insolito. Ciel che si ritrova a fare l'aiutante di Sebastian mentre quest'ultimo è un conte. Mi piace il fatto che ricordi comunque la serie originale - anche se con ruoli diversi - così come ho apprezzato l'inserimento di questi omicidi da risolvere . È la prima volta che leggo una storia così, mi viene da piangere dalla gioia.
Ti rinnovo i complimenti per la trama e per come scrivi, scrivi benissimo.
Un abbraccio
Kai_

02/02/16, ore 21:14

Ciao Zelo!
Ciel e Sebas-chan (posso chiamarlo così? Mi piace troppo!) mi fanno morire.
Sebastian è molto enigmatico come personaggio, tutto da scoprire, invece Ciel mi sembra proprio un cagnolino (sai di quelli piccoli, tipo il chihuahua :p) che abbaia come un forsennato, riprendendo molto l'originale "cane della regina", anche se mi pare di capire che qui non c'entra nessuna regina ma hai voluto mantenere l'impronta del giallo, ottimo!
Molto bello, ho apprezzato anche le tue descrizioni che entrano molto del dettaglio (speriamo non siano le uniche a farlo XD) e danno perlomeno un'idea dei gusti del misterioso aristocratico ;). Chissà cosa è stato di Ciel a colpire particolarmente Sebastian da ingaggiarlo come aiutante, non vedo l'ora di scoprire come proseguiranno le indagini e in quali guai si troveranno ingarbugliati!
A presto
Un abbraccio <3

02/02/16, ore 15:29

Ciao! Sono felice che tu abbia finalmente aggiornato! Aspettavo con impazienza. Il capitolo mi ê piaciuto molto, la storia si fa sempre più interessante. L'unica cosa attenta agli errori di battitura presenti nella prima parte. Cmq ancora complimenti ! Spero che aggiornerai presto!
Baci! *-*

13/01/16, ore 12:53

Uhmmm posso solo dire che aspetterò il vcap 2... Non vedo ll'ora di vedere questa storia alternativa con i personaggi e amo in assoluto :-) l'inizio è bellissimo :-)

27/12/15, ore 23:07

Bellissima. Non ho parole per descriverla. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

08/12/15, ore 19:36

Ciao Zelo95!
Devo dire che già il primo capitolo mi ha incuriosita e trovo che tu scriva sempre in modo semplice e scorrevole, lo apprezzo molto. A parte alcuni errori di battitura, ma si tratta di sciocchezze forse dovute alla fretta. I personaggi non si sono svelati più di tanto a parte alcune loro caratteristiche - immagino li scopriremo man mano che va avanti la storia - non pensavo che avresti lasciato a Sebastian gli occhi rossi del demone in forma umana, già solo questo particolare lo rende ancora più Interessante. Per non parlare del fatto che scambia Ciel per una lady (esilarante!) e lo sequestra letteralmente dopo averlo colpito al collo uscendosene con "Io ottengo sempre ciò che voglio". Ah beh, senza ombra di dubbio Sebastian fa un ottimo ingresso in scena!
Mi è piaciuta molto la descrizione del palazzo, minuziosa e oltretutto ogni stanza è arredata in modo tale da trasmettere certe impressioni e sensazioni, mostra diverse sfacettature quanto probabilmente ne nasconde il suo proprietario. Un bel lavoro ;).
L'unico punto che mi ha lasciata un po' perplessa è quando Ciel si risveglia in carrozza, non mostra più reticenza come a inizio capitolo, certo potrebbe derivare dal fatto di essere stato tramortito in precedenza, difatti descrivi Ciel che si massaggia la testa nel tentativo di ricordare cosa fosse successo. Però in questo piccolo passaggio è come se ci fosse un attimo di vuoto, secondo me avresti dovuto marcare con più enfasi la confusione che sente Ciel in quel momento, a meno che non sia davvero preda di un'amnesia. In questo caso andrebbe bene cosi.
Certo che ti sei fermata proprio sul più bello, lasci in sospeso l'incontro ta un "nuovo" Ciel ripulito e profumato e Sebastian.
Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà in questo secondo incontro nella tana del lupo, o meglio dire del demone =p
Aggiornerai ogni martedì?
Un abbraccio a presto!

08/12/15, ore 01:06

ciaooooo :) Piacere :D
che bello una nuova fic!!!! :D allora, sembra interessante uhhh :D
penso che la seguirò, perchè è intricante già dal primo capitolo. inoltre la trovo scritta bene nonostante qualche piccolo errore di battitura è leggera e scorrevole.
sebastian di per sè è un personaggio complicato, enigmatico e misterioso, quì lo è ancora di piu.... madò che sangueee *-*
oddio inizio già a sclerare *-*
ti avviso, io sono proprio una fangirl estrema, li shippo a morte proprio.
quindi.... SCLERO :D
e poi, sono molto perv, amo le fic ROSSE :D
non ti libererai di me :D
la fic l'ho letta prima, ma ho potuto recensire solo a quest'ora! [perdonami!]
baciiii :)
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 01:08 am)

07/12/15, ore 21:47

Ciao , piacere di conoscerti :)
Allora prima di tutto volevamo avvisarti che abbiamo (si siamo in due*-*) trovato qualche errore, ma niente di grave ;)
Per il resto la lettura era molto scorrevole *-*
La storia sembra abbastanza interessante, ci incuriosisce molto sapere come si evolverà la storia :)
Buona fortuna e a presto ;)

07/12/15, ore 21:43

Ciau Ciau!
Interessante come fiction, mi incuriosisce molte, come storia mi attizza molto xD
Complimenti, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e di quali scopi ha questo "maggiordomo", ovviamente sarà quel figo di Sebastian (?) ahahxD poi il titolo...avrei già una certa idea (?) di come si evolverà la storia :3
Comunque sia ci sono alcuni errori di battitura, ma veramente pochi, nulla di grave. Scrivi bene, in modo semplice, scorrevole così la lettura appare molto semplice per il lettore :)
Brava e a presto ;D

07/12/15, ore 21:41

Buonasera, piacere e grazie per aver dato un senso alla mia serata :D
Sono Yuki, e ho trovato molto interessante la tua fanfiction sin dal titolo... già s'intende che Sebastian cambierà la vita a Ciel, anzi, l'ha già cambiata, e mi ha fatto morire quando l'ha scambiato per donna xD Molto accurate le descrizioni degli ambienti, l'unica pecca, se proprio devo dirlo, sono alcuni errori di battitura, ma nulla di che, io ne faccio a quantità industriali LOL
Spero di leggere presto il seguito ^^