Il cucciolo del Montone Bianco
di They are almost Canon

11/10/20, ore 15:21

Questa storia è molto dolce. Il piccolo Mur che viene adottato da Shion addestrandolo per farlo divenire il nuovo gold saint dell'ariete.
Lui osserva il suo maestro far riprendere vita all'armatura d'oro del capricorno che sarebbe andata ad un giovane che avrebbe preso il posto di El Cid.
Il piccolo imparò ciò che vedeva fare al suo maestro e quest'ultimo era molto fiero del suo piccolo allievo.
Complimenti e alla prossima :)

21/05/18, ore 17:21

Ora il piccolo Mu si diverte ed è tutto un gioco per lui! Da grande me lo immagino che tira qualche frecciatina a Shion di sicuro, perché tutti i Saint vanno da lui in continuazione! Ecco perché è tornato in Jamir, voleva la sua pace! Ma poi arriva Shiryu.... tutto finì! Shion chiama ‘piccoli miei’ anche Aiolos, come se fosse anche lui suo figlio! Tenera questa cosa! Eh le prime esperienze lavorative... fallo fare adesso a un bimbo e ti vedi gli assistenti sociali che ti rovinano la vita insieme ai giudici tutelari, quando invece farebbe bene insegnare fin da piccoli le cose della vita! Dando retta alle istituzioni di oggi ecco come sono arrivati i giovani! Non rispettano nulla e sono scansa fatiche! Mu impara presto, ragazzino molto sveglio!

02/02/18, ore 09:12

Shion è un personaggio che mi ha sempre affascinato. Lo abbiamo conosciuto come specter in effetti, e all'epoca rimasi non poco sorpresa nel vedere la risolutezza con la quale voleva attentare alla vita di Athena, proprio lui che dalla precedente reincarnazione della dea era stato nominato Gran Sacerdote. Poi vabbè...le cose si sono mostrate per quello che sono e quindi tutto è andato apposto. Però mi piace questo spaccato di vita che ai raccontato, seppur immaginario è molto bello, pensare che Shion abbia preso con sé Mu e lo abbia istruito nell'arte di riparare le armature donando loro nuova vita, nuova linfa anche attraverso il proprio sangue. E noi sappiamo che Mu diventerà un grande saint, temuto e rispettato da tutti, avrà anche un grande cuore però...un animo pacifico e nobile. Molto bella la storia, e ben scritta mia cara...continua a regalarci queste piccole emozioni.

20/06/16, ore 16:32

Ero curiosa di leggere qualcosa di tuo, e leggendo il titolo non potevo non soffermarmi su questa fic (chissà perchè) XD Dire che è adorabile è dire poco, Shion è dolcissimo, si vede che tiene al piccolo Mu come ad un figlio ^_^ Cos'altro aggiungere? Niente! Va subito tra le mie preferite XD

29/12/15, ore 04:48

Che tenerezza!!! Il piccolo Mur che apprende l'arte della riparazione delle armature dal sommo Shion, quando ancora era lui a dissanguarsi per la gioia di tutti i Cavalieri dalle armature morte. ^__^'' Ma la scelta dell'ala spezzata del Sagittario ha una qualche forma di vendetta nei confronti di Seiya che l'ha usata e riusata più del proprietario? Eheh :) Molto dolce questa storia, complimenti a te che l'hai scritta!!! Ammiro molto il tuo stile sempre in bilico tra il dolce e l'efficace. Vai così!!! ^__-

07/12/15, ore 23:26

Ma quanta tenerezza in un piccolo Jamiriano! *O*
Eh, sì... Il piccolo Mu ha compreso in da piccolo quale sarebbe stato il suo destino, e se da un lato era abbastanza ovvio pensare che le cose fossero andate più o meno in questo modo, dall'altro è stato dolcissimo immaginarsi un patatosissimo baby ariete che vuole stare a tutti i costi con il suo maestro. AWWWWW <3
Bellissimo racconto, davvero molto tenero... Poi con l'aggiunta di un baby Aiolos (neanche troppo baby, però...),... Tu mi vuoi morta?

Bacioni